Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Elia Tropeano

Utente non registrato
Inserito il 14/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Tumore al cervello

Aggiornamento dell’articolo ‘Antivirus Informatico per intervenire sulle Malattie Psicosomatiche, Tumori e Patologie Degenerative’ pubblicato su questo forum
Di
Elia Tropeano


L’articolo in sintesi: esperienze passate, immagini mentali, rappresentazioni interne, ecc. archiviate in memoria, cioè nell’emisfero destro del nostro cervello, se contengono submodalità anomale possono causare nel tempo disturbi psicosomatici e, talvolta, gravissimi problemi psicofisiologici, pertanto basta correggerle e ripristinare il sistema alterato. Nell’ articolo sono esposti anche alcuni metodi correttivi e varianti.
Ho usato la metodica su una signora affetta da psoriasi. Quando ho chiesto alla donna di trovare un ricordo collegato alla malattia, mi ha parlato di un’immagine in cui c’era anche una seconda persona. L’ho invitata allora ad eliminare quella figura dall’immagine e lei si è sentiva a proprio agio. Dopo alcuni giorni mi ha fatto sapere che le macchie che aveva sul corpo si sono dissolte dell’80%. Suo marito ha provato la tecnica, che mi ha visto eseguire, su un parente affetto da dermatite, ma è rimasto sconvolto quando il parente gli ha fatto sapere che l’affezione è scomparsa.
Ho trattato successivamente una donna che, improvvisamente, mentre conversava con le amiche perdeva conoscenza. Si era rivolta a degli specialisti, ma le avevano prescritto solo dei ricostituenti. Dopo averle fatto identificare e modificare una specifica immagine interna, il suo problema è scomparso definitivamente.
Per finire, ho provato con Andrea, il bambino affetto da Glioma, che partecipa a questa community. Gli ho raccontato la solita storia, la variante, e dopo alcuni giorni i suoi genitori hanno riscontrato dei miglioramenti eccezionali, ma potrebbe trattarsi di una coincidenza perché Andrea si è sottoposto anche a ipertermia.



Leggi tutti i commenti (3)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento