... ciao, sono un genitore di una bimba(si fa per dire ) di 13 anni da 3 diabetica. capisco il tuo sconforto dei primi tempi e ti siamo vicini ma vedrai che piu il tempo passa e piu ci si organizza noi e "loro" . mi figlia allinizio aveva forti ipoglicemie e non si rendeva conte un po per inesperienza un po per la giovane età , e un po per il rifiuto che ,man mano sie concretiffato in una consapevolezza di riuscire a fare una vita normale. dopo essere riusciti,io e mia moglie, a fargli accettare un discorso molto semplice ,che Noi possiamo fare di tutto e di piu per Lei, ma se non c'è la sua collaborazione non si fanno passi avanti.
questo e quello che ti posso dire ad ora dopo 3 anni e in piena pubertà le cose vanno abbastanza bene sempre con la speranza che si trovi un rimedio a questa piaga dell'umanita.
se vuoi avere altre spiegazioni scrivimi la mia mail
ciao michele di Torino
p.s. Noi siamo fortunatissimi abbiamo al nostro centro biabatici dei MEDICI fantastici molto bravi e sopprattutto molto presenti
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.