Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
domenico de giacomi

Utente non registrato
Inserito il 04/07/2006 10:07:30   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Le certezze dei vari comitati di questo mondo e di harvard ....

ricordiamo agli inconsapevoli sudditi visto che i mass media sono a mio modesto avviso - ma posso essere in errore -...per lo piu gravemente condizionati da gogie e interessi vari ...che da Harvard ...... è partita la definizione di " morte cerebrale" che morte dell'intero organismo con certezza non è e di cui nessuno ha potuto darci informazioni empiriche e quindi scientificamente certe (confermate i scientificamente da piu vissuti personali) .Ricordiamo inoltre che quanto stabilito dal Comitato di Harvard ... mai morto per ora .... e rivissuto per impostare e legiferare su " certezze " globalizzate è divenuto Legge in Italia e nel mondo commercializzato (mors mia vita tua .. mort tua vita mea ) e tutti coloro che oggi e al tempo verranno dichiarati - cerebralmente morti -nelle rianimazioni dei Ns Ospedali subiranno non si sa sotto che aspetto (aurorale , biochimico, memoria cellulare etc) queste false certezze sulla loro stessa pelle ......ma sarà tardi per testare il propio no ( vedi Terry Schiavo , Englaro , Sharon etc etc) per chi non ci ha pensato a priori .. almeno negli Stati Civili in cui questa volontà della singola persona nel rispetto delle altrui è diventata seppur - migliorabile - civilissima Legge .( Svizzera -Olanda , Belgio . Oregon Usa etc ) .
Succederà con il senno del poi e sulla pelle di tante gente inconsapevole lo stesso con le certezze Harvardiane di oggi in merito alle staminali ? Non lo so ..... ma i vari Comitati che hanno legiferato sulla pelle altrui e spesso contro la volontà della Persona in merito a temi riguardandi la vita , la salute , la stessa morte ce ne sono stati a miliardi nella Storia di questo Mondo come tutti oggi abbiamo i mezzi per poterlo capire . Questo forse l'unico reale progresso comune che ha limitato qualche danno .Poi a ognuno il Suo ......purtroppo e ad maiora ....
domenico de giacomi
iscritto ordine dei medici 4632 Udine

Leggi tutti i commenti (1)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento