fabrizio ha scritto: soffro di terrore panico angoscia situazioni indescrivibili ma non capisco perchè ho tentato di suicidarmi ma non riesco sono troppo attaccato alla vita e alla mia famiglia Vivo in una situazione mostruosa , mi sto curando con maveral e EN gocce, per quattro mesi sono andato bene ma da qualche giorno sono ripiombato dentro a questo vortice pazzesco
La tua è una malattia rficcatelo in testa. Per tua fortuna è curabile. Perciò evita di fare stronzate tipo suicidarti o ricorrere a droghe o alcol; evita anche di farti curare o consigliare da persone diverse da un medico o da uno psichiatra. Io ho sofferto di depressione e ne sono uscito. Ti assicuro che abbinando un trattamento farmacologico con della psicoterapia si raggiungono ottimi risultati. I farmaci di nuova generazione sono magnifici e non hanno effetti collaterali nè creano dipendenza ( a differenza dei vecchi). Io ho iniziato con l'Eutimil che è un buon serotonergico per curare ansie e depressione (tra l'altro molto leggero) . Ovviamente per ogni persona il trattamento è diverso. Insomma vai da uno psichiatra per farti prescrivere dei buoni farmaci ma vai pure da un bravo psicologo per fare un buon percorso di psicoterapia. Ovviamente devi andare da qualche esperto di cui hai fiducia e stima. Coraggio e buona fortuna.
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.