Salve in riferimento alle malattie che provocano artrite o deterioramento della cartillagine vorrei dire la mia:
purtroppo in seguito ad un incidente ho avuto problemi seri di salute, in più aumento di peso e quindi i miei movimenti erano impacciati e lenti, le articolazioni anche quelle stando ferme per diverso tempo facevano male. Ora sto molto meglio la mia cura è stata frullati di frutta a digiuno smesso di fumare e bagni in acque radioattive che aiutano la cartilagine a riprodursi. Ma la cosa più importante secondo me è stata la prova delle intolleranze alimentari che avvertendomi di quanto erano tossici alcuni cibi per il mio organismo mi ha permesso di evitarli, e quindi di non intossicare il mio organismo già compromesso.
*grazie per l'attenzione e fatemi cortesemente sapere - se ci sono già stati deigli studi a proposito di intolleranze alimentari che aumentano l'artrite reumatoide o anche la psoriasi-. Cordiali saluti. gradita risposta. Giordana Di Giacomo
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.