Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
francy

Utente non registrato
Inserito il 11/01/2006 15:03:51   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Vorrei essere aiutata

Ho 37 anni, sono alla ricerca di quattro ore lavorative e questa ricerca non mi fa dormire la notte, sono molto insicura, mi sento una fallita, non ho ancora capito se sono stupida o mi sono convinta di esserlo, leggo moltissimo ma quello che leggo facilmente lo dimentico, ho difficoltà a concentrarmi e spesso finisce che non capisco (lavorativamente parlando) quello che gli altri mi dicono. Non ho soldi per medicine, psicologi o psichiatri e non ho tempo visto che sono alla ricerca di lavoro ma, sento, che se rimango ancorata a questi schemi negativi non arrivo da nessuna parte e anche io come tutti ho il diritto alla mia dignità.
Se qualcuno mi vuole aiutare sono a sua completa disposizione, se fosse utile la ipnositerapia la farei molto volentieri a patto che non debba pagare.
Grazie mille
la mia e-mail è felice19@hotmail.it


ren

Utente non registrato
Inserito il 11/01/2006 00:25:35   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Ansia, depressione e stress

DNA50 ha scritto:



ho letto la sua storia personale ma non fa cenno a come è guarito
mi aiuta x favore?
un depresso disperato

Fabrizio

Utente non registrato
Inserito il 25/10/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Sono disperato

10 anni fa fumando uno spinello ho avuto una reazione mostruosa(attacco di panico penso). poi per un anno stavo bene, ma fumando ancora una volta qualche spinello (hashis), ho immediatamente rivissuto questa reazione srtavolgente, mi sono curato poi con deniban per 1 anno e per 9 anni sono stato bene. a marzo 2005 ho ricominciato ad avere problemi ;pur non avendo dei veri e propri attacchi di panico, ma stavo malissimo (non riesco nemmeno a definire il mio stato: angoscia terrore tensione estrema- pazzesco ho tentato di uccidermi ma non riesco sono troppo attaccato alla vita, non sono pazzo ma soffro in maniera pazzesca!
Da luglio mi curo da una psichiatra con maveral 250mg al giorno e con gocce di EN, sono stato bene per quattro mesi ma ora improvvisamente ripiombo dentro questa cosa, sono disperato ho 29 anni sono padre di famiglia vi prego AIUTATEMI!!!!


AIUTAMI

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Quando potremmo sfruttare questa scop.?

QUANDO ARRIVERANNO SUL MERCATO IT. QUESTE NUOVE TERAPIE IN ITALIA E DOVE, E IN COSA CONSISTERANNO?
ANDRANNO BENE ANCHE PER SVILUPPARE UNA MAGGIOR CAPACITA' DI MEMORIA ED ATTENZIONE O INIBIRANNO QUESTE FACOLTA'?
FIRMATO UNA ANSIOSA CON DISTURBI DI CONCENTRAZIONE!

pk

Utente non registrato
Inserito il 23/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Interessante ma....

si potrebbe sapere anke il processo catabolico di queste 2 sostanze scatenanti?

DNA50

Utente non registrato
Inserito il 13/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Ansia, depressione e stress

Mi sono ammalato all'età di 50 anni, per la prima volta nella mia vita a causa di una fortissima preoccupazione per mio figlio disabile, di una forma gravissima di depressione manifestatasi anche con tentativi di suicidio. Ora ho 55 anni ed ho riacquistato la completa salute psicofisica, esclusi i problemi connessi con le fratture dovute agli stessi tentativi. Da tempo non faccio alcun uso di psicofarmaci e non mi sono sottoposto a psicoterapia.
Poichè ho dovuto subire questa demoniaca terribile malattia per 5 lunghi anni, per me misteriosissima ed "affascinante" allo stesso tempo, data la complessità dei sintomi (terrore continuato, grave panico continuato, fobia sociale, fobie varie), mi considero un "miracolato", tenuto conto anche del fatto che avevo perso completamente la capacità lavorativa (non ricordavo neppure come si accende il PC) e che non guidavo più la macchina (e sono un automobilista che viaggia anche all'estero).
Per concludere, sono a Vostra completa disposizione se vorrete comprendere alcuni aspetti della depressione grave, con l'intento di aiutare Voi ricercatori a migliorare le possibilità terapeutiche.
Cordialissimi saluti.
Giorgio Giovanni Lai

lai.giorgiogiovanni@tiscali.it


Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento