Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
hopfrog

Utente non registrato
Inserito il 01/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Parole parole

Non posso che essere in accordo con il pensiero di Arki.
L'essere vivente è una combinazione di cellule. Qualcuno diceva "Dio non gioca a dadi", ma noi i dadi li trucchiamo. Potremo far uscire sempre sei. Fino a quando non usciranno anche dei sette, Dio ce ne scampi. Ma la storia non si può fermare. La direzione è quella.
Ci vuole coraggio anche per dire sì. Credo che ci sia una buona parte di ricercatori che vogliono far vedere la loro faccia in copertina per aver salvato il mondo dai mali del secolo: le malattie dell'uomo. In parte genetiche, altre provocate da: inquinamento, guerre, malnutrizione, diseguaglianze sociali, sfruttamento e abbandono di bambini. Ecco i mali del secolo. Ricercate un modo per contrastarle, poi al limite vi togliete lo sfizio di far diventare qualcuna mamma a 60 anni o di dare i polmoni nuovi a chi si è preso il cancro fumando.
4 Si= 4 voragini. Il referendum ha inghiottito in un unico pastone Libertà, progresso, etica e religione. Datemi una spiegazione perchè uno spermatozoo (cazzutissimo, dal momento che ne arrivano 1 ogni milione) fa centro, si forma un gruppo di cellule e da quello altri gruppi che già lavorano affinchè un cucciolo di uomo possa crescere e guardare il mondo, mangiare polvere, conoscere l'amore e crepare da uomo pregando e agognando le tette di sua mamma. Spiegatemi tutto questo ed io voterò 4 sì. Facile demagogia? Ognuno ha bisogno di qualcosa in cui credere. Anche uno scienziato rapito dallo spasmodico desiderio di guardare oltre...
"...Che dalla nuova terra un turbo nacque, e percosse del legno il primo canto. Tre volte il fè girar con tutte l'acque, alla quarta levar la poppa in suso e la prora ire in giù, com' altrui piacque, infin che il mar fu sopra noi richiuso...".
Dante Alighieri, embrione CH5dp8, attivazione prevista: 1-1-2080. Pattern di scongelamento TOP11. Denucleizzato per ricombinazione multipla. Profilo :"Business administrator" (Patent n. 1938476US)

Leggi tutti i commenti (3)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento