Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
ray

Utente non registrato
Inserito il 09/11/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Aspartame fa male: assolutamente si'

provoca attachi di panico, paure di ogni tipo, assotigliamento e perdita di capelli, fino ad arrivare alla depressione più forte come è successo a me, adesso dopo aver smesso di consumare chewing gum con aspartame, quelle nei supermercati ce l'hanno tutti, nei negozi biologici invece ho visto che c'è il sorbitolo, ingrediente naturale, non chimico, stranamente... mi stanno ricrescendo i capelli in zone in cui non c'erano più da tanti anni, ho perso un paio di chili e sto mantenendo un peso forma buono, peccato però che gli attachi di panico e le paure ci siano ancora. Il mio medico di famiglia dice che se l'aspartame è stato approvato significa che va bene, non provoca niente di serio, mi dice che non sipuò analizzare la serotonina, se uno è affetto da fenilchetonuria e se ha dentro metanolo e quanto ne ha. Nei prossimi giorni andrò da uno psicologo, vediamo se quest'ultimo crede alla correlazione o meno, spero di si', se vivrò ancora e sarò capace di amare me e gli altri, cosa che non sono stato capace di fare fino ad ora, spero che l'aspartame sparisca dalla faccia della terra e che trionfi la stevia, la pianta sostituta dello zucchero senza effetti collaterali. Spero che i neuroni bruciati dall'aspartame rinascano e riesca a sentirmi amato e ad amare. Buona fortuna a tutti e mi raccomando non acquistate niente contenente aspartame, acesulfame k e ciclamato, cioè edulcoranti chimici, non naturali

re.artusi

Utente non registrato
Inserito il 11/09/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Risvolti politici

Ho trovato in rete il riferimento ad un articolo apparso si "Il Manifesto" del 17/07/2005 (http://www.disinformazione.it/aspartame4.htm) in cui viene riportato che la autorità americana che controlla la commercializzazione di prodotti farmaceutici e di sintesi, la FDA (Food and Drug Administration) aveva sospeso per otto anni la commercializzazione dell'aspartame. Nel 1981 Ronald Reagan sostituì l'allora capo della FDA, ed in occasione di tale sostituzione Donald Rumsfeld, allora amministratore delegato della società che deteneva il brevetto, la Searle famaceutics, plaudì alla notizia dichiarando che finalmente l'aspartame avrebbe avuto la licenza di commercializzazione. Rumsfeld prima di essere dirigente della società farmaceutica, era stato il più giovane segretario alla Difesa degli Stati Uniti d'America.
Donald Rumsfeld (http://www.defenselink.mil/bios/rumsfeld.html) è dal gennaio del 2001 nuovamente Segretario della Difesa degli Stati Uniti d'America, responsabile anche della sicurezza interna e poi della organizzazione della risposta statunitense all'attacco delle torri gemelle dell'11 settembre 2001.

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento