secondo alcuni bisogna prepararsi al peggio mentre secondo altri il problema non c'è............ a questo punto io mi chiedo: ma se nel mondo le persone continuano a morire contraendo il ceppo,perchè insistono col dire che non si trasmette da animale ad uomo??????? siamo a 90 morti circa in tutto il mondo......"IN TUTTO IL MONDO" e i politici continuano a rassicurarci e a dire di mangiare le uova e il pollame...... non sanno prendere esempio da quello che è successo in passato?? perchè non mettiamo all'opera gli svariati studiosi affinchè trovino una soluzione,invece di dirci che "in caso di una pandemia"(secondo me quasi ci siamo)i vaccini non basteranno per tutti...... io non sono un gran religioso........ ma che Dio ci aiuti........
Oggi nel mio Comune di residenza (Todi) il Sindaco ha vietato la concentrazione di pollame vivo tradotto ha vietato lo smercio di pulcini ai mercati, bene, ma nessuna misura è stata presa per la popolazione di piccioni che ha invaso la città , ora come è possibile? quanti contatti possono aver avuto i pulcini freschi di incubatrice con selvatici portatori del virus? e quanti ne possono avere i piccioni? risposta solito ambientalismo becero !!!!
Manny ha scritto:La prima reazione, e la più ovvia, è stato il calo dei consumi di carne di pollo. Ma io domando... i milioni di piccioni che infestano le nostre città non sono pericolosi?
A MIO MODESTO AVVISO SONO MOLTO PERICOLOSI E SI STA SOTTOVALUTANDO IL PROBLEMA.... CI SONO GIA' STATI CASI DI PICCIONI INFETTATI DA H5N1.....
Manny
Inserito il
Ed i piccioni?
La prima reazione, e la più ovvia, è stato il calo dei consumi di carne di pollo. Ma io domando... i milioni di piccioni che infestano le nostre città non sono pericolosi?
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.