Si dovrebbe aumentare l'organico dei medici veterinari per fare in modo di avere un controllo completo su tutto il territorio. Attualmente l'organico ASL non riesce da solo a svolgere al meglio i servizi di sua competenza. I Veterinari coinvolti potrebbero essere liberi professionisti convenzionati con le Asl per un periodo di tempo di almeno 3 anni solo così si riuscirà ad arginare un eventuale focolaio e ad intervenire in tempo.
il problema non è tanto il contagio da parte di cibi infetti, quanto la possibilità che si verifichi una mutaione nel virus in grado di favorire il passaggio dello stesso da persona a persona!
ho letto su ANSA odierna che il ministro Storace ha affermato che il virus viene debellato dalla cottura della carne, quindi mi chiedo, perchè tanto casino se è così semplice??? chi mai mangia il pollo o il tacchino o l'anatra crudi???? Gradirei un chiarimento, grazie!
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.