Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Giulio

Utente non registrato
Inserito il 27/10/2006 16:03:49   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Voglia di vivere

lucia ha scritto:
Non mi sento libera di decidere e neppure di vivere poichè vorrei curarmi ma non ho i fondi per farlo, la somatostatina costa troppo ed io non posso affrontare, per il momento tale spesa,

Provi a contattare una delle associazioni più vicine a Lei che troverà in questa pagina
http://www.dibellainsieme.org/dibellablog/base/static/staticRedirect.jsp?status=associazioni
Giulio

lucia

Utente non registrato
Inserito il 27/10/2006 08:13:07   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Perche' io

lucertola non più donna...
canna non più tronco...
ombra non più materia....
ecco cosa resta di me
in questa grigia giornata
di una quarantena
non cercata ....
LUCIA

lucia

Utente non registrato
Inserito il 27/10/2006 08:04:51   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Voglia di vivere

Non mi sento libera di decidere e neppure di vivere poichè vorrei curarmi ma non ho i fondi per farlo, la somatostatina costa troppo ed io non posso affrontare, per il momento tale spesa, non riesco ad accettare che un farmaco che per molti di noi può essere un'ancora di salvezza non possa essere preso perchè troppo costoso.
Bene, si muore, in Italia, a causa di un servizio sanitario che preclude alcune alternative lasciandone aperte altre più costose .
Chi comanda tale modo di agire, io voglio vivere, altri vogliono vivere, cosa volete fare? non è bello stare a guardare.....


domenico de giacomi

Utente non registrato
Inserito il 16/01/2006 14:46:17   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Onestà professionale ,disinteresse politico nella forse possibile nuova sperimentazione 2006

la notizia (ADKRONOS ) che nel 2006 si potrebbe riaprire il " dibattito" sulle verità o no della Multiterapia delì' Onesto e Unico Professor Di Bella(andiamo a vedere..... perchè puo ' essere un buon metro di paragone per valutare il vero interesse dell'Uomo .... l'imponibile che il Professore e solo Lui ha pagato al fisco nel corso della Sua vita e..... la Sua partita IVA se ne aveva una ! ) mi riempie di gioia ! Spero però che non sia un "dibattito" a vantaggio di quello o di questo Ministro o del futuribile ma bensi possa finalmente essere una seria non viziata o manomessa sperimentazione condotta da un Onesto Ministero della Sanità su questo tipo di lotta biologica per poter convivere o morire un'po meglio nella impari lotta contro il cancro . Per ottenere dei seri ,scientifici , determinanti risultati qualunque ne potrà essere l'esito vi devono essere elementi indispensabili ma difficili da trovare tra gli umani interessi e potrebbero essere :
1) Estrema onesta' professionale degli sperimentatori ( Oncologi compresi ) senza alcuna prevenzione politica , religiosa , economica o di parte che dovranno mettere in opera e alla lettera nelle varie fasi , quanto ci è stato autograficamente e personalmente trasmesso dal purtroppo scomparso Professore - ricordando sempre e in ogni caso che solo Lui aveva la capacità , la sensibilità di modulare per ogni singolo caso ( Paziente -Single base Medicine ) la Sua quindi Unica ( difficilmente trasmissibile) terapia !
2) Convinzione di ogni Persona Oncologi e Sperimentatori compresi ( Farmacologhi ,Biochimici , Fisiologi ,Patologi , Biologi Molecolari , Immunologi , Oncologi etc ) che prenderanno parte alla Sperimentazione della MDB che certezze .....onestamente non ve ne possono essere e non ve ne sono per ora ! Che se quanto ha ricercato con le Sue uniche e inimitabili conoscenze multidisciplinari l'onesto Professore senza fini di lucro(per 50 anni ) desse anche un minimo aiuto assieme e sinergicamente a tutte le terapia attuali andrà senza preconcetti , carrierismi , out out politici e economici applicato su ogni Persona che per Sua scelta consapevole liberamente ne vorrà fare uso .
3)E da ultimo una semplice riflessione . Cosa c'è in questo mondo artefatto , tecnologico di piu naturale che l'uso di sostanze che sono prodotte fisiologicamente dal nostro organismo e che lo regolano in ogni sua espressione spesso sconosciuta ,endocrina , neurologica ,immunitaria e quindi estremamente biologica ? Quanto sono ancor oggi deficitari gli studi multidisciplinari della ricerca medica su strutture vitali e estremamente interdipendenti e sconosciute ai ricercatori , quali lo possono essere ancor oggi la Ipofisi , la Epifisi poste nella regione sottotalamica e quindi intensamente correlate e interdipendenti nella loro attività variabilissima , cellulare , biochimica, fisica , organica al Ns sconosciuto organo cervello ?
Solo con estrema onestà professionale , disinteresse personale , politico , economico si potrà arrivare vicino a una auspicabile , seria , onesta conclusione che permettera - nell'interesse di tutti - di capire se la MDB potrà aiutarci in qualche modo assieme alle terapie Ufficiali per vivere meglio assieme al cancro .

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento