Matteo Pedani ha scritto: E noto che gli insetti spesso si trovano intrappolati da correnti ascenzionali che li portano qua é la per il mondo. Non sarebbe meglio usare degli ambienti veramente confinati come le mega serre costruite per simulare ambienti extra terrestri. Almeno finalmente servirebbero a qualcosa di pratico. Anche perché chi ci dice che non creiamo qualcosa a scoppio ritardato? Certo un isola costa meno.
hai ragione eccome, io credo siamo in mano a pazzi furiosi, e non riesco a immaginare tutto quello già han fatto e fanno senza andare ad annunciarlo in conferenza stampa.
E noto che gli insetti spesso si trovano intrappolati da correnti ascenzionali che li portano qua é la per il mondo. Non sarebbe meglio usare degli ambienti veramente confinati come le mega serre costruite per simulare ambienti extra terrestri. Almeno finalmente servirebbero a qualcosa di pratico. Anche perché chi ci dice che non creiamo qualcosa a scoppio ritardato? Certo un isola costa meno.
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.