Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
gaetano

Utente non registrato
Inserito il 23/10/2006 17:24:22   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Folkmann

vorrei sapere se possibile se questi farmaci antiangiogenetici possono essere usati per epatocarcinoma delle vie biliari con, metestasi al fegato.grazie.

Maria

Utente non registrato
Inserito il 02/04/2006 16:00:06   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Tumore al polmone con metastasi al fegato

Come posso mettermi in cottatto per avere maggiori notizie!!! Dove si può sperimentare questa o altre cure per il tumore al polmone! Vi prego aiutatemi!

Stagnaro

Utente non registrato
Inserito il 30/03/2006 15:29:57   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Grazie judah folkman, per corroborare una mia teoria!

Le affermazioni di Judah Folkman, da un lato sono le "campane a morto" della chemioterapia! Oppure no? Io sono grato a questo grande scienziato perchè, senza volerlo e senza conoscere la mia teoria dell'Angiobiopatia, che completa la tischendorfiana Angiobiotopia, e non sapendo nulla, meno di nulla, di Terreno Oncologico (in cui sono - guarda caso - presenti e caratteristiche le Macchie di Campbell!!!) corrobora quanto vado sostenendo da almeno 3 DECENNI....quando entrambi eravamo...un poco più giovani. Ripeto il mio concetto fondamentale : "Prevenire i Tumori Maligni OGGI è possibile: Prevenire è MEGLIO che curare. E finalmente siamo in grado di raggiungere questa meta". (http://www.semeioticabiofisica.it, Pratiche Applicazioni, Terreno Oncologico, Bibliografia9:
Grazie, dunque, Judah Folkman!

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento