Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Marco

Utente non registrato
Inserito il 21/06/2007 09:07:41   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Llc e il metodo di bella

Lambo21 ha scritto:
Ciao, anch'io guardo con favore le terapie alternative, e l'efficacia del MDB nel contenere l'aumento numerico dei globuli bianchi è evidente, comunque credo che, in ogni caso, vada fatta una distinzione tra casi aggressivi e non. Mi spiego: 20-30.000 globuli bianchi non sono nulla nella LLC, e nei casi favorevoli è possibile vivere anni ed anni senza alcuna terapia e conducendo una vita del tutto normale. In questi casi, è lecito, a mio parere porsi qualche domanda: può valere la pena sottoporre l'organismo all'assunzione continua di endoxan (ed altri preparati del cocktail), al fine di correggere un numero (la conta dei globuli bianchi)? I farmaci attualmente utilizzati dalla medicina convenzionale, e quelli in via di sviluppo, che in ogni caso vanno utilizzati solo nelle fasi avanzate della malattia (globuli bianchi 80.000-100.000 e/o altre sintomatologie associate), se utilizzati in prima linea di trattamento, riescono in genere a dare una buona boccata di ossigeno (far ripartire da zero l'organismo). Quale sarebbe l'effetto su un organismo già assefuatto all'assunzione di anni ed anni di endoxan?
Capisco che, al momento della diagnosi, si è presi dallo sconforto e si cercano in tutti i modi ancore di salvezza, però col tempo ci si rende conto che, in genere, questa malattia non è così grave come sembra all'inizio, anche in relazione ad altre patologie che possono insorgere ad una certa età, e che si riesce a convivere bene con la stessa, senza rinunce e senza sacrifici.
Un abbraccio.

Leggi tutti i commenti (88)
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento