La cura dell'epilessia condotta dall'università neozelandese di auckland, su pazienti con epilessia farmacoresistene non operabile perchè situata in zona temporale destra vicino a canali visivi potrebbe avere un ottimo risultato secondo il Dott. Neil Cherry? Avrei bisogno di trovare una cura per questa malattia che provoca più tipi di crisi da troppi anni. Crisi piccole - medie - convulsive. Tumiatti Nicola
Sono un ragazzo che soffre di epilessia farmacoresistente, non posso essere operato perchè il focolaio è situato vicino ai canali visivi nella parte temporale destra. Ho diversi tipi di crisi durante la giornata più o meno intense, a volte convulsive. Ho letto l'articolo da voi pubblicato; Virus bioingegnerizzato per ridurre convulsioni dell'epilessia. Chiedo, se avete altre informazioni, di essere contattato e informato.
Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.