Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie

Nuova sconfitta per gli oppositori del referendum per la ricerca sulle staminali

Staminali di topo


La Corte d'Appello del Missouri ha respinto lo scorso 28 marzo un ricorso contro un referendum per la ricerca con le staminali. A detta dei gruppi che si battono contro questa ricerca, il testo de

La Corte d'Appello del Missouri ha respinto lo scorso 28 marzo un ricorso contro un referendum per la ricerca con le staminali. A detta dei gruppi che si battono contro questa ricerca, il testo del quesito referendario e' ingannevole e protegge tecniche di laboratorio per la clonazione di cellule, che gli oppositori considerano clonazione umana.
La Corte, con un voto 2-1, ha confermato la sentenza di primo grado, sostenendo che il testo e' chiaro e preciso.
Con questa decisione, i promotori del referendum, la Missouri Coalition for Lifesaving Cures potra' continuare ora a raccogliere le firme necessarie per inserire il quesito nelle schede elettorali del prossimo novembre.

Fonte: Aduc (12/04/2006)
Pubblicato in Analisi e Commenti
Tag: staminali
Vota: Condividi: Inoltra via mail

Per poter commentare e' necessario essere iscritti al sito.

Registrati per avere:
un tuo profilo con curriculum vitae, foto, avatar
messaggi privati e una miglior gestione delle notifiche di risposta,
la possibilità di pubblicare tuoi lavori o segnalare notizie ed eventi
ed entrare a far parte della community del sito.

Che aspetti, Registrati subito
o effettua il Login per venir riconosciuto.

 
Leggi i commenti
Notizie
  • Ultime.
  • Rilievo.
  • Più lette.

Evento: Congresso Nazionale della Società Italiana di Farmacologia
Evento: Synthetic and Systems Biology Summer School
Evento: Allosteric Pharmacology
Evento: Conference on Recombinant Protein Production
Evento: Informazione e teletrasporto quantistico
Evento: Into the Wild
Evento: Astronave Terra
Evento: Advances in Business-Related Scientific Research
Evento: Conferenza sulle prospettive nell'istruzione scientifica
Evento: New Perspectives in Science Education


Correlati

 
Disclaimer & Privacy Policy