MolecularLab.it

 Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 BeC
Utente dal 20/09/2010 


  Curriculum Vitae
Dati Anagrafici
Residenza: Residente in provincia di Varese
Esperienze Novembre 2008 – Settembre 2009: Servizio Civile c/o Comune di Samarate, volontariato retribuito in cui svolgevo attività: burocratiche per l’ufficio Servizi Sociali; Trasporto degli anziani presso strutture ospedaliere. L’associazione organizzatrice “Servizio Civile” è stata ANCI Lombardia.

Dicembre 2009: Volontaria Spalatrice retribuita c/o Comune di Samarate
Studi Diploma "ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI"
Attualmnete sto frequentando l'ultimo anno della triennala - Facoltà BIOTECNOLOGIE - Università Bicocca di MILANO
Conoscenze Marzo 2005 – Giugno 2006: Ho partecipato al corso per ECGL
Gennaio 2008: Ho conseguito la PATENTE DI GUIDA B
Ottobre 2008 – Dicembre 2008: Ho seguito un corso formativo, per l’utilizzo e la commercializzazione dei Pannelli fotovoltaici c/o Athena a Varese
Ho imparato ad usare il Computer, in maniera tale da saper svolgere attività informatiche basilari, adattandomi all’uso di programmi ad uso avanzato. Ho imparato ad usare strumenti per uso elettronico - elettrotecnico: Multimetro, alimentatore ecc. Per quanto riguarda strumenti di laboratorio sperimentale, ho imparato ad usare lo spettrofotometro ed le attrezzature che consentono la manipolazione cellulare, piastre, fiasche, pipette 20; 100; 200; 1000, incubatore a CO2, multiwell ecc.
Lingue straniere inglese: 8
tedesco: 4
   

MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina