MolecularLab.it

Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 TGMarta
Utente dal 29/11/2007 

Curriculum Vitae
Dati Anagrafici
Nome: Marta
Cognome: Tallia Galoppo
Data di Nascita: Nato nel 1976
Esperienze Lezioni private di pianoforte e flauto traverso, ripetizioni private ai ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori di matematica, italiano e scienze.
Collaborazione presso l’azienda di famiglia, che opera nel campo tessile, con mansioni tecnico-commerciali(bolle, fatture,segreteria di base).
Prestazioni come promoter e consulente nutrizionista per animali.
Ho lavorato come tricologa e agente di vendita per un’azienda cosmetica. Attualmente svolgo la mansione di data entry (registrazione fatture attraverso AS400) presso un’azienda operante nel settore trasporti (part-time pomeridiano),e come promoter/consulente nutrizionista per animali presso negozi specializzati .
Studi Ho frequentato il Liceo Scientifico “A. Avogadro” di Cossato (BI) e sono laureata in Scienze Biologiche I Livello all’Università degli Studi di Milano, con tesi “Analisi preliminare di varietà di Oryza sativa per la determinazione della loro variabilità genetica” (relatore Prof. Alberto Spada) e votazione finale di 95/110. Ho sostenuto e superato l’esame d’abilitazione di Biologo Junior. Possiedo un diploma di maturità scientifica(votazione 46/60).
CORSI DI FORMAZIONE E PERFEZIONAMENTO:
Corso di Formazione di Consulente Tecnico-Ambientale, organizzato dalla Provincia di Biella e dall’Istituto Tecnico Professionale - Formazione ed addestramento tecnici specializzati - di Fiorenzuola d’Arda (PC). Conseguimento di Attestato-Diploma nel gennaio 2006 con votazione 98/100.
Corso sulla biologia dei cetacei svolto presso il delfinario di Rimini, organizzato dal Dott. Alessandro Bortolotto dell’Associazione Zoonomia.