MolecularLab.it

Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 TGMarta
Utente dal 29/11/2007 

Curriculum Vitae
Dati Anagrafici
Nome: Marta
Cognome: Tallia Galoppo
Data di Nascita: Nato nel 1976
Esperienze Lezioni private di pianoforte e flauto traverso, ripetizioni private ai ragazzi delle scuole elementari e medie inferiori di matematica, italiano e scienze.
Collaborazione presso l’azienda di famiglia, che opera nel campo tessile, con mansioni tecnico-commerciali(bolle, fatture,segreteria di base).
Prestazioni come promoter e consulente nutrizionista per animali.
Ho lavorato come tricologa e agente di vendita per un’azienda cosmetica. Attualmente svolgo la mansione di data entry (registrazione fatture attraverso AS400) presso un’azienda operante nel settore trasporti (part-time pomeridiano),e come promoter/consulente nutrizionista per animali presso negozi specializzati .
Studi Ho frequentato il Liceo Scientifico “A. Avogadro” di Cossato (BI) e sono laureata in Scienze Biologiche I Livello all’Università degli Studi di Milano, con tesi “Analisi preliminare di varietà di Oryza sativa per la determinazione della loro variabilità genetica” (relatore Prof. Alberto Spada) e votazione finale di 95/110. Ho sostenuto e superato l’esame d’abilitazione di Biologo Junior. Possiedo un diploma di maturità scientifica(votazione 46/60).
CORSI DI FORMAZIONE E PERFEZIONAMENTO:
Corso di Formazione di Consulente Tecnico-Ambientale, organizzato dalla Provincia di Biella e dall’Istituto Tecnico Professionale - Formazione ed addestramento tecnici specializzati - di Fiorenzuola d’Arda (PC). Conseguimento di Attestato-Diploma nel gennaio 2006 con votazione 98/100.
Corso sulla biologia dei cetacei svolto presso il delfinario di Rimini, organizzato dal Dott. Alessandro Bortolotto dell’Associazione Zoonomia.
Corso di Formazione sui Moduli professionalizzanti alle tecnologie della società dell’informazione della durata di 35 ore, svolto presso l’Università degli Studi di Milano, indetto dalla Regione Lombardia coadiuvata dal Fondo Sociale Europeo. Formazione del corso: “Laboratorio multimediale di tecniche bioinformatiche, biotecnologiche ed immunochimiche”.
Corso “I nuovi paesaggi: l’ecologia del paesaggio di fronte alle novità e alle sorprese ambientali” , organizzato dall’ Università nel Bosco – Scuola di specializzazione in gestione delle risorse naturali, Parco Naturale Regionale del Gran Sasso Simone e Simoncello – Pietrarubbia ( PU ) , in collaborazione con: Università di Urbino “ Carlo Bo “ , Facoltà di Scienze MMFFNN, SIEP ( Società italiana di Ecologia del Paesaggio ).
Conoscenze Buona conoscenza del Pacchetto Office, come Excel e Word, di Power Point Internet, Outlook (di cui ho sostenuto i moduli per l’esame ECDL durante il ciclo di studi).
Tecniche di laboratorio conosciute:Estrazione del DNA con il kit GenElute Plant Genomic DNA della SGMA, Elettroforesi su gel agarosio, Uso della PCR e Amplificazione di microsatelliti. Durante il mio lavoro come tricologa ho anche imparato ad utilizzare sonde a luce bianca e ultravioletta ( luce di Wood ) per diagnosi al cuoio capelluto, e microscopio a luce polarizzata (utilizzato per analizzare le concentrazioni di cheratina all’interno del capello ed evidenziare eventuali patologie a livello del bulbo).
Buone capacità relazionali e comunicative acquisite attraverso l’esperienza maturata in ambito scolastico, lavorativo e sviluppato in occasione dei corsi di formazione e perfezionamento extra universitari svolti.
Buone competenze e predisposizione per lavori di laboratorio sviluppate durante il ciclo di studi.
patente cat. B, automunita, appassionata di musica ed ecologia. Ho conseguito il diploma di teoria e solfeggio presso il Conservatorio di Torino e suono pianoforte e flauto traverso da circa venti anni. Amo viaggiare.
In occasione delle manifestazioni “Musei aperti “ organizzati dalla FAI ho contribuito partecipando a concerti per trio di fiati suonando il flauto traverso ,nonché a concerti organizzati dal comune di Cossato ( BI ) ,sia con flauto traverso che pianoforte.
Lingue straniere inglese: 6
francese: 6

MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina