silvialamalva |
Utente dal 07/12/2007 |
|
|
|
Curriculum Vitae |
Dati Anagrafici |
|
Nome: |
Silvia |
Cognome: |
La Malva |
Residente in provincia di foggia |
Data di Nascita: |
Nato nel 1981 |
|
Esperienze |
Ho lavorato preso un laboratorio privato di analisi cliniche dove effettuavo prevalentemente anlisi sulle urine e sedimento delle stesse, emocromo vari esami di routine utilizzando Autolab e elettroforesi su membrana. Ho effettuato uno stage presso un laboratorio privato di analisi chimiche e ambientali che si occupava di HCCP. Ho eseguito prevalentemente analisi microbiologiche sulle acque utilizzando il metodo delle membrane filtranti e alimenti di vario genere. Ho effettuato un tirocinio presso il CNR di Lesina FG durante il quale mi occupavo della manutenzione di acquari sperimentali e test ecotossicologici sui gameti di esemplari di paracentrotus lividus. |
Studi |
laurea magistrale in scienze biologiche con indirizzo Marino. |
Conoscenze |
Conosco varie tecniche tra cui elettroforesi su membrana e gel, western blot, estrazione RNA utilizzando il Trizol, PCR quantitativa, analisi sulle acque tecnica delle membrane filtranti, analisi microbiologiche su alimenti utilizzo terreni selettivi, analisi urine con strip e analisi microscopica del sedimento, urino cultura con terreno selettivo, emocromo, anlisi di Routine (fe, Ca, Cho, TG, ecc.) utilizzando Autolab. |
Lingue straniere |
inglese: 8 |
|
|
|
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|
|