Autore |
Discussione |
|
ramaya86
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2011 : 09:36:48
|
ciao ragazzi ...a breve devo fare l'esame di immunologia e alcuni colleghi mi hanno dato delle domande relative all'esame però non riesco a capirne una...spero mi possiate aiutare...la domanda è: Quali segnali inducono la commentazione di classe e come tale fenomeno è regolato a livello genico il mio problema è capire che cosa è la commentazione di classe...sul libro non la trovo scritta...ma per caso è un modo alternativo per dire scambio di classe????
|
|
|
Pipps
Utente Junior

244 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2011 : 11:16:50
|
mmm..mai sentita commentazione di classe..non sapevo neanche che esistesse questa parola! sei sicura di aver capito bene la domanda? cmq potrebbe essere la scambio di classe, dato che è dopo la domanda chiede la regolazione genica, e lo scambio di classe è appunto un evento di ricombinazione genica! |
 |
|
Caffey
Utente Attivo

Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2011 : 14:55:06
|
Non sarà stato forse commutazione? |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
ramaya86
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2011 : 15:05:56
|
probabilmente allora sta per switch isotipico o commutazione di classe anche se sul libro la definisce in inglese perciò non avevo associato...vi ringrazio ragazzi sieti stati gentilissimi nel rispondermi soprattutto prima dell'esame davvero grazie |
 |
|
ramaya86
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2011 : 15:17:28
|
scusatemi ragazzi...grande dubbio...ma switch isotipico, scambio di classe o scambio isotipico e commutazione di classe indicano la stesa cosa???? |
 |
|
Pipps
Utente Junior

244 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2011 : 16:35:48
|
sì sono la stessa cosa! |
 |
|
|
Discussione |