Autore |
Discussione |
|
Ele Onora
Nuovo Arrivato
Città: Cosenza
5 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 14:12:02
|
Ciao a tutti, sono Eleonora e sono una nuova utente. Vorrei tentare il test d ammissione alla scuola di specializzazione in Patologia clinica per biologi. Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi i principali argomenti da studiare. Grazie in anticipo!
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 17:25:10
|
tutta la parte di patologia generale del Robbins |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Ele Onora
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 21:08:11
|
ah...x fortuna il libro ce l'ho... ma il test d'ammissione è in tutte le università a risposta axta o è anche a risposta multipla? grazie ancora :) |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 21:20:11
|
non so io avevo provato a Pavia l'hanno scorso ed era a domande aperte, credo ogni università faccia un po' come vuole |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Ele Onora
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 22:18:22
|
uhm...capisco...era difficile? ke domande t sono capitate? alla mia collega l'anno scorso sono capitati i markers tumorali, la traccia scartata invece riguardava il rene!!! io se possibile vorrei tentarlo pure sù... |
|
|
Biotechanto
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 18:41:11
|
Ciao a tutti! Sono una nuova utente di molecularlab, quindi spero di non sbagliare nell'inserimento di messaggi! Sono interessata al concorso per la scuola di specializzazione in patologia clinica a pavia, e vorrei avere alcune informazioni a riguardo. Leggo che l'utente la_fra ha sostenuto il concorso lo scorso anno e vorrei avere alcune informazioni. Non so se questa sezione è ancora attiva, aspetto notizie per sapere se poter continuare a scrivere qui! Grazie! |
|
|
|
Discussione |
|