Autore |
Discussione |
|
bioloGa4ever
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 15:07:06
|
A tutti i laureandi in biologia, offro servizio di traduzione di articoli scientifici dall'inglese all'italiano, servizio di sbobinature di lezioni ed impaginazione tesi a prezzi vantaggiosi e tempi rapidi. Contattatemi! Sono laureata in biologia con 110 e lode, ho ottima conoscenza dell'inglese ed esperienza nei settori su indicati.
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 17:37:14
|
"traduzione di articoli scientifici" che brutta cosa!!! Scusa niente di personale bioloGa4ever, ma chi fa facoltà scientifiche dovrebbe imparare a leggere gli articoli in Inglese, tradurli o ancora peggio farseli tradurre da qualcuno la trovo una cosa indicibile! |
|
|
bioloGa4ever
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 18:13:44
|
GFPina, di sicuro tutti coloro che fanno facoltà scientifiche sono in grado di sbobinare o tradurre un articolo ma quando si hanno un mucchio di impegni (e magari devi anche scrivere una tesi) può esserci la necessità di un aiuto, nn credi? |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2009 : 18:46:18
|