Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
bioSara
Nuovo Arrivato
Prov.: Ancona
73 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 10:10:16
|
Buongiorno!! Ho già letto su tutti i post e sul sito dell'ONB le varie norme che regolano la figura del biologo nutrizionista, ma da quello che c'è scritto li al percorso che invece fa effettivamente un biologo per diventare nutrizionista penso ci sia un abisso. L'idea mi è venuta leggendo il FAQ su nutrizione e dietetica, molto utile ma che di fatto si sofferma solo sulla figura e le mansioni di questi due ruoli. Perciò mi rivolgo a voi biologi nutrizionisti o in procinto di diventarlo Se vi va potreste raccontare le vostre esperienze, il vostro percorso di studi, se avete fatto dei master, delle scuole di specializzazione o se dopo la laurea avete subito iniziato a lavorare, dove lavorate, se lavorate, ecc. Penso sia un buon modo per raccogliere in un unico post e in modo ordinato le informazioni necessarie per chi come me sta pensando di intraprendere questa strada.
|
|
|
bioSara
Nuovo Arrivato
Prov.: Ancona
73 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2011 : 16:05:25
|
uppo magari qualcuno ha voglia di rispondere |
|
|
kiko6361
Nuovo Arrivato
Città: Verona
37 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2011 : 16:10:57
|
Ciao bioSara, io sono biologa vecchio ordinamento dal 1998. Poi ho fatto 2-3 anni all'estero (ricerca), sono tornata in Italia e ho fatto il dottorato in neuroscienze (inutile). Attualmente lavoro sempre nella ricerca come precaria. Da un anno circa ho deciso che voglio diventare nutrizionista (il mio primo amore...quello che non si scorda mai) e così mi sono iscritta al master on line della funiber cercando di conciliare al meglio lavoro, famiglia e studio. spero tra un annetto di salutare la ricerca e iniziare questa attività! Spero di esserti stata di aiuto Ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|