Mi potete consigliare un ottimo libro per affrontare l'same di fisiologia generale.Sono al 2 anno di CTF.E se qualcuno è intenzionato a vendere usato un buon testo di fisiologia io sono ben accetto alla compra vendita e alla contrattazione del prezzo.GRAZIE N.B il titolare del corso è un neurofisiologo,potrebbe essere utile questa indicazione.
anche il mio prof di fisiologia era un neurofisiologo!a noi ha fatto prendere il libro "fisiologia umana" della edises. è un libro completo e spiega molto bene!te lo consiglio caldamente!ha anche tantissime illustrazioni che veram sono efficacissime!
ciao io ti consiglio il germann..(penso che stiamo parlando dello stesso libro io e Daria 85). titolo fisiologia.. è un buon libro!!! molto chiaro e semplice!!!
Ciao Nike2,se posso darti un mio modesto parere,un libro che nn era consigliato tra i libri di testo del mio ateneo di CTF ma che ho scoperto volentieri x affrontare lo studio di fisiologia generale a CTF è il Casella-Taglietti "Principi di fisiologia".Qst libro nonostante sia un po datato,l'ho trovato parecchio utile soprattutto x la fisiologia cardiaca.....A me purtroppo hanno solo prestato il volume 1 e li v sono tt gli apparati tranne il sist endocrino,muscolare e nervoso che sono nel volume II.....la trattazione è molto buona con un buon frasario che può colpire il docente e soprattutto te :).........ti linko il sito dove vederlo http://www.libreriauniversitaria.it/principi-fisiologia-casella-cesare-goliardica/libro/9788878301849
Ps Posso chiederti,se hai acquistato il German e come ti stai trovando....infatti nn ti nascondo che devo riprendere un altra volta fisiologia e nn mi dispiacerebbe comprarmi un altro testo .....