Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2011 : 15:06:47
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
Citazione: Messaggio inserito da chim2
baaaaaa insomma...non credo tanto a questi video...intanto non abbiamo la certezza che quando so andati in africa il leone sia lo stesso,magari era uno altro drogato e addestrato apposta per filmare le immagini...un leone in cattività non mangia tutti i giorni...non dico che sia falso ma lo trovo altamente improbabile ,già i gatti non sono addestrabili semplicemente perchè i felini sono cosi' ed è giusto che sia cosi'
mi dispiace ma anche io pensavo che i felini non fossero addestrabili, ma poi m trovo il gatto del mio ragazzo che si nasconde quando salgono persone estranee e mi viene ad aprire la porta quando sente i miei passi e la mia voce...perchè capisce che sono io...si butta a terra e fa le fusa prima ancora che lo accarezzo...
Sui felini solo luoghi comuni, io ho molti gatti e sono affettuosi, uno che ha scelto di vivere come randagio quando mi incontra mi riconosce e mi viene a salutare: miagoli striduli, sbuffi, testate, come il leone del video :D.
|
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2011 : 15:17:34
|
Mai litigare con un imbecille: ti mette al suo livello e ti batte con l'esperienza.
bellissimo questo tuo sottonick..... ahahah!mi piace... cmq è vero sai... anche i gatti sanno essere affettuosi, e si può anche darsi che il video sia una montatura, ma a me è piaciuto lo stesso!!!
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2011 : 15:19:44
|
I gatti sono addestrabili alla grande. Quando lo chiamo viene sempre, gli ho "insegnato" ad aprire le porte saltando sulla maniglia (prima non riusciva), a camminare su una scala a pioli (prima non riusciva), a mettersi sul copriletto a ronfare e non direttamente a contatto con le lenzuola, non salire sui mobili in cucina, quando torno dopo alcuni giorni che non sono a casa mi fa le fusa con prepotenza ed è "contento" di vedermi. |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2011 : 15:54:51
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
Citazione: [i]
mi dispiace ma anche io pensavo che i felini non fossero addestrabili, ma poi m trovo il gatto del mio ragazzo che si nasconde quando salgono persone estranee e mi viene ad aprire la porta quando sente i miei passi e la mia voce...perchè capisce che sono io...si butta a terra e fa le fusa prima ancora che lo accarezzo...
si ovviamente non prendete sempre alla lettera, ma sicuramente non gli avete insegnato voi a comportarsi cosi' semplicemente è un comportamento suo naturale,...premesso che io sono cresciuto in mezzo agli animali perchè i miei nonni avevano una fattoria e sicuramente non si può paragonare l'affettuosità di un felino con l'addestramento semplicemente perchè sono discorsi diversi |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 16:13:43
|
si vabbè non è che avevo capito che volevi intendere che gli ho insegnato a comportarsi in un certo modo, lo so che gli viene naturale... ma io intendevo dire che in risposta a quanto hai pubblicato sul fatto che probabilmente il video è una farsa, io ribadivo che sarà pure finto... ma non è necessariamente razionale escludere la possibilità che ci sia stato un riconoscimento commovente nel video....
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 16:23:22
|
non capisco!!!! Io ho usato i termini "difficilmente addestrabile" e "improbabile" |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 17:50:07
|
allora deve esserci stato un qui pro quo...
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 18:03:09
|
lo risolvo io questo quiquoqua, i felini sono tutti divertenti, buffi, eleganti, dispettosi, indipendenti, affettuosi, coccolosi e splendidi :D |
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 19:01:15
|
|
|
|