Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 cerco camera a chieti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   Chieti  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 18:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno prox ritorno a chieti,se qualcuno degli utenti studia in questa sede e ha o conosce persone che hanno una camera libera singola mi contattasse

P.S. non ho problemi in una casa mista (preciso anche se so che non si usa da noi...)

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 20:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

l'anno prox ritorno a chieti,se qualcuno degli utenti studia in questa sede e ha o conosce persone che hanno una camera libera singola mi contattasse

P.S. non ho problemi in una casa mista (preciso anche se so che non si usa da noi...)

è ci credo

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 21:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non mi spaventare le persone.....

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 21:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fatevi spaventare, sul serio, sono solo scherzose trollate di Martin.
Inoltre corre voce che chim2 cucini da Dio...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2011 : 22:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehhe meno male che c'è obarra!
Ma soprattutto possono stare tranquille con me

cmq ho un appartamento l'ho trovato ma il padrone mi ha chiesto già 3 persone prezzo 200 euro a chieti alta 3 singole

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 22:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh pero' in effetti... una singola in una casa mista ;) sarebbe un sogno. E che dire se fossi l'unico maschio insieme a tre o quattro belle fanciulle? :P

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 23:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SpemannOrganizer

eheheh pero' in effetti... una singola in una casa mista ;) sarebbe un sogno. E che dire se fossi l'unico maschio insieme a tre o quattro belle fanciulle? :P

E' il mio caso, e non è un continuum orgiastico, credimi. Anzi, potrebbe essere il peggior incubo di molti maschi.
Però forse chim, ti converrebbe mettere l'annuncio su altri forum, anche se sicuramente le ragazze che lo frequentano sono meno carine di quelle di molab e i ragazzi meno simpatici.
Qui per il momento ti stiamo, senza farlo apposta, spammando dentro.
Se ti serve qualche nome, chiedi pure.

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 09:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma soprattutto, dov'eri?

Comunque contattate chim! ...è intelligentissimo!! (mi sento un po' come John A. Zoidberg quando stava per esser arrestato ehehe)

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 10:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi sono iscritto in un sito che è lo stesso dell'annuncio...ma mi sembra di capire che vogliono i soldi dell'abbonamento per i messaggi...in realtà sono convinto che riesco a bloccarla anche da solo ora che salgo
Spemann se sei l'unico maschio è difficile soprattutto in periodi di ciclo...
Obarra non si sa mai magari qualcuno risponde
M111 sono a casa dai miei

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 12:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi deve spiegare perchè affittano sempre alle ragazze e ai ragazzi no!!!!!!!!!
In questa trovo sempre difficoltà a trovare una camera....eppure io "le peggiori serate " le ho fatte sempre in casa delle ragazze muaa.....che discriminazione

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 12:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per questo l'ex locatore della mia ragazza non voleva l'appartamento misto perché a sua detta "E' così che nascono i bambini"...

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi riferisco al misto...ma proprio per ragazzi si trova poco da me è una cosa che non concepisco e non tollero ...le ragazze hanno sempre vita facile

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data la tua passione per la chimica, la dirò così: oltre ad avere l'indiscusso vantaggio che i locatori credono un maschio sia sinonimo obbligatoriamente di danni arrecati all'alloggio, le ragazze sono fortunate perché di norma queste fanno da centro di nucleazione per il simile, cioè altre femmine ancora ("OMG, uomini tutti maiali", quante ne ho viste, mentre per i ragazzi è piuttosto il contrario ("sono fuori di casa, cosa c'è di meglio che avere una procace studentessa fuori dalla porta di camera?").

Insomma, riassumendo:
- locatore cerca ragazza;
- ragazzo cerca ragazza;
- ragazza cerca ragazza.

A chi vanno perciò tutti i posti in affitto?

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si....,ma non credo che stanno come leoni a prendere un appartamento misto apposta alla fine se uno cerca una camera è perchè ne ha necessità a questo contorno uno ci pensa poco...
oppure tu fai il procace cacciatore

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

eh si....,ma non credo che stanno come leoni a prendere un appartamento misto apposta alla fine se uno cerca una camera è perchè ne ha necessità a questo contorno uno ci pensa poco...
oppure tu fai il procace cacciatore

Infatti vivo con la mia morosa e altre due ragazze

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2011 : 14:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina