Autore |
Discussione |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 18:22:37
|
l'anno prox ritorno a chieti,se qualcuno degli utenti studia in questa sede e ha o conosce persone che hanno una camera libera singola mi contattasse
P.S. non ho problemi in una casa mista (preciso anche se so che non si usa da noi...)
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 20:03:34
|
Citazione: Messaggio inserito da chim2
l'anno prox ritorno a chieti,se qualcuno degli utenti studia in questa sede e ha o conosce persone che hanno una camera libera singola mi contattasse
P.S. non ho problemi in una casa mista (preciso anche se so che non si usa da noi...)
è ci credo |
Facebook |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 21:28:05
|
e non mi spaventare le persone..... |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 21:43:08
|
Non fatevi spaventare, sul serio, sono solo scherzose trollate di Martin. Inoltre corre voce che chim2 cucini da Dio... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 22:10:00
|
ehehehhe meno male che c'è obarra! Ma soprattutto possono stare tranquille con me
cmq ho un appartamento l'ho trovato ma il padrone mi ha chiesto già 3 persone prezzo 200 euro a chieti alta 3 singole |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2011 : 22:11:43
|
eheheh pero' in effetti... una singola in una casa mista ;) sarebbe un sogno. E che dire se fossi l'unico maschio insieme a tre o quattro belle fanciulle? :P |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2011 : 23:08:22
|
Citazione: Messaggio inserito da SpemannOrganizer
eheheh pero' in effetti... una singola in una casa mista ;) sarebbe un sogno. E che dire se fossi l'unico maschio insieme a tre o quattro belle fanciulle? :P
E' il mio caso, e non è un continuum orgiastico, credimi. Anzi, potrebbe essere il peggior incubo di molti maschi. Però forse chim, ti converrebbe mettere l'annuncio su altri forum, anche se sicuramente le ragazze che lo frequentano sono meno carine di quelle di molab e i ragazzi meno simpatici. Qui per il momento ti stiamo, senza farlo apposta, spammando dentro. Se ti serve qualche nome, chiedi pure. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 09:43:17
|
...ma soprattutto, dov'eri?
Comunque contattate chim! ...è intelligentissimo!! (mi sento un po' come John A. Zoidberg quando stava per esser arrestato ehehe) |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 10:54:10
|
si mi sono iscritto in un sito che è lo stesso dell'annuncio...ma mi sembra di capire che vogliono i soldi dell'abbonamento per i messaggi...in realtà sono convinto che riesco a bloccarla anche da solo ora che salgo Spemann se sei l'unico maschio è difficile soprattutto in periodi di ciclo... Obarra non si sa mai magari qualcuno risponde M111 sono a casa dai miei |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 12:15:30
|
qualcuno mi deve spiegare perchè affittano sempre alle ragazze e ai ragazzi no!!!!!!!!! In questa trovo sempre difficoltà a trovare una camera....eppure io "le peggiori serate " le ho fatte sempre in casa delle ragazze muaa.....che discriminazione |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 12:32:37
|
Se per questo l'ex locatore della mia ragazza non voleva l'appartamento misto perché a sua detta "E' così che nascono i bambini"... |
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:16:00
|
non mi riferisco al misto...ma proprio per ragazzi si trova poco da me è una cosa che non concepisco e non tollero ...le ragazze hanno sempre vita facile |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:32:27
|
Data la tua passione per la chimica, la dirò così: oltre ad avere l'indiscusso vantaggio che i locatori credono un maschio sia sinonimo obbligatoriamente di danni arrecati all'alloggio, le ragazze sono fortunate perché di norma queste fanno da centro di nucleazione per il simile, cioè altre femmine ancora ("OMG, uomini tutti maiali", quante ne ho viste, mentre per i ragazzi è piuttosto il contrario ("sono fuori di casa, cosa c'è di meglio che avere una procace studentessa fuori dalla porta di camera?").
Insomma, riassumendo: - locatore cerca ragazza; - ragazzo cerca ragazza; - ragazza cerca ragazza.
A chi vanno perciò tutti i posti in affitto? |
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:37:24
|
eh si....,ma non credo che stanno come leoni a prendere un appartamento misto apposta alla fine se uno cerca una camera è perchè ne ha necessità a questo contorno uno ci pensa poco... oppure tu fai il procace cacciatore |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 13:42:55
|
Citazione: Messaggio inserito da chim2
eh si....,ma non credo che stanno come leoni a prendere un appartamento misto apposta alla fine se uno cerca una camera è perchè ne ha necessità a questo contorno uno ci pensa poco... oppure tu fai il procace cacciatore
Infatti vivo con la mia morosa e altre due ragazze |
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 14:01:22
|
|
|
|
|