Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 18:27:41
|
Visto che ho un pò maltrattato la mia città mostrando alcune goffe ricerche voglio condividere questo imporporate pubblicazione eseguita esclusivamente da ricercatori napoletani
http://www.plosone.org/article/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0018493;jsessionid=112E1F619FBAFA786E8A95114D2C675D.ambra01
la lista dei dipartimenti coinvolti è impressionate :D
1 Institute of Genetics and Biophysics “A. Buzzati-Traverso”, CNR, Naples, Italy, 2 Istituto per le Applicazioni del Calcolo, Mauro Picone, CNR, Naples, Italy, 3 Institute of Protein Biochemistry, CNR, Naples, Italy, 4 Telethon Institute of Genetics and Medicine (TIGEM), Naples, Italy, 5 Department of General Pathology and Excellence Research Centre on Cardiovascular Diseases, 1st School of Medicine, Second University of Naples, Naples, Italy, 6 Section of Microbiology, Department of Experimental Medicine, 1st School of Medicine, Second University of Naples, Naples, Italy, 7 Centro Diagnostico San Ciro, Portici, Italy, 8 Cardiology Department of Second University of Naples, “Monaldi Hospital”, Naples, Italy, 9 Department of Biochemistry and Medical Biotechnology, University of Naples “Federico II”, Naples, Italy, 10 Department of Cellular and Molecular Biology and Pathology “L. Califano”, University of Naples “Federico II” 11 Ceinge Biotecnologie Avanzate s.c.a.r.l., Naples, Italy, 12 Fondazione-SDN (Institute of Diagnostic and Nuclear Development), IRCCS, Naples, Italy
|
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 22:47:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Visto che ho un pò maltrattato la mia città mostrando alcune goffe ricerche voglio condividere questo imporporate pubblicazione eseguita esclusivamente da ricercatori napoletani
paura di san gennaro????
scherzo ovviamente... e così scopro che il nostro martin è napoletano!!! non sapevo che bello leggere qualcosa di importante e poter dire che è tutta opera di napoletani.... evviva! evvia la scienza!!! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
paura di san gennaro????
no no "faccia gialla" è amico mio
Citazione:
e così scopro che il nostro martin è napoletano!!! non sapevo che bello leggere qualcosa di importante e poter dire che è tutta opera di napoletani.... evviva! evvia la scienza!!!
già da molta soddisfazione
|
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:13:52
|
Martin, scoperta interessante, ma ammetto che mi sembri un po' De Laurentis... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:34:09
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Martin, scoperta interessante, ma ammetto che mi sembri un po' De Laurentis...
hahahaha |
Facebook |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |