Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 iscrizione all'Ordine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dinho80
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 11:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinho80 Invia a dinho80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sostenuto l'esame di stato per biologo sez.A con esito positivo nell'ultima sessione... La mia domanda è: quanto tempo ho per iscrivermi all'ordine? in teoria questo esame di abilitazione è valido per sempre e quindi posso iscrivermi all'Albo quando voglio? Un'altra cosa: ma se mi iscrivo all'albo devo frequentare anche i corsi ECM di aggiornamento professionale?! dico questo perchè non ho nessuna opportunità di svolgere la prof di biologo, almeno attualmente, e non voglio sprecare soldi per tasse e tempo x corsi ecm che non mi serviranno... Grazie!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 12:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se non hai nessuna opportunità di svolgere la professione di biologo perché ti iscrivi all'Ordine? Puoi farlo anche tra 32 anni, tranquillo. E gli ECM dovresti farli solo se fai una professione sanitaria (nutrizionista), ma per il primo anno solare sei esonerato.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

dinho80
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2011 : 13:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinho80 Invia a dinho80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti, grazie per avermelo confermato Giuliano, mi stavo già a fare paranoie l'esame l'ho cmq fatto fatto, solo perchè ne avevo il tempo e poi non si sa mai, se un domani mi dovesse servire l'iscrizione all'ordine... grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina