Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 I'm back!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chick80
Moderatore

DNA
Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 13:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Spero abbiate passato delle belle vacanze di Natale.
Io son tornato oggi da un giro spettacolare e ho deciso di condividere con voi qualche foto (il servizio fotografico completo di circa 500 foto presto sul mio sito!)
Cliccate sulle immaginette per vederle grandi!!!

Cominciamo con 2 capodogli al largo delle coste di Kaikoura

Una spettacolare vista dell'Abel Tasman National Park

Ed infine una foca che si riposa su Wharariki Beach

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speechless!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che spettacolo Chick!
Mi viene voglia di venire li' in Nuova Zelanda anche a me!!
E noi che iniziavamo a preoccuparci (14 giorni senza Chick )
Complimenti e ben tornato!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!!
Che invidia però!!!
Io ho passato le vacanze in compagnia... dell'influenza, sigh!!!

Comunque BENTORNATO!!!

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beato te.....io ogni tanto cerco di guardarle le foto sul tuo sito, ma sono così lente che mi stufo ed esco, non riesci a far qualcosa per velocizzarle? Immagino che essendo tutte foto sia lento per forza di cose...non mancherò comunque di venire a vederle appena potrò. Nel frattempo bentornato tra noi comuni mortali!!!!!!

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolari! La Nuova Zelanda renderebbe felici me insieme alla mia macchina fotografica!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara

212 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome sono una appassionata del film di PJ il Signore degli Anelli... Mi sto rosicando il Fegato, Pancreas ed anche un po di polmoni.
Foto magnifiche.
Ben tornato

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 17:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bello,
allora come sono le foche: socievoli come dicevano?

A vedere quello sfiato di capodogli faresti invidiare chiunque...

Direi che in New Zeland ci devo venire per forza! (Defa è poi venuto?)

Un abbraccio mitico chicko.. eheh
Ben tornato e un Buon 2007 anche a te!
Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 20:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, in effetti siamo stati in posti bellissimi.

Riky, le foche non erano particolarmente socievoli, nel senso che non ti venivano vicino, anche se mi han detto che i piccoli lo fanno, ma non ne abbiamo visti. Ad ogni modo potevi avvicinarti senza troppi problemi (la foto di sopra l'avrò fatta a 2-3 metri).

Per i capodogli abbiamo avuto una fortuna pazzesca: ne abbiamo visti 5 in tutto e 3 insieme! Più una ventina di orche e tantissime foche.

cin, la nuova versione del sito che è quasi pronta dovrebbe essere un po' più veloce da guardare, se non altro per l'interfaccia più rapida. Cerco di ridurre la dimensione delle foto il più possibile, senza perdere troppa qualità, però capisco che con una linea un po' più lenta possa essere un po' una rottura :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

MariBi
Utente Junior

170 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 20:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow che foto! ! Posti davvero spettacolari!
Complimenti e grazie per la condivisione!
In effetti tutti questi giorni qui senza vederti....iniziavamo a insospettirci!

Un felice 2007 chick!

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 20:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben tornato ... sei molto Piero Angela con quelle foto ,vorrei vederle anch io da vicino

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 01:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei tanto una foca!!!
le vorrei bene!

bentornato a'surrient' chick!

Robertina
Nuovo Arrivato

27 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 20:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robertina Invia a Robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono veramente belle, sarà perchè io amo i paesaggi e gli animali...però il paesaggio che amo di più rimane sempre quello della zona dove vivo...

Roby

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 21:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh,chick...nn hai un'amaca in affitto da quelle parti?nn sporco,son silenziosa ma socievole ...
immagino di no...ma mamma mia!nn me lo immagino neppure come dev'essere avere esperienza diretta di quei posti..son troppo abituata alla vecchia europa..ma i voli costan troppo accipicchia..cmque Bentornato e grazie per renderci partecipi delle meraviglie dell'Oceania!!

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 10:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foca è talmente bella che l'ho messa come sfondo del computer in lab!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina