Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 13:16:01
|
Ciao a tutti! Spero abbiate passato delle belle vacanze di Natale. Io son tornato oggi da un giro spettacolare e ho deciso di condividere con voi qualche foto (il servizio fotografico completo di circa 500 foto presto sul mio sito!) Cliccate sulle immaginette per vederle grandi!!!
Cominciamo con 2 capodogli al largo delle coste di Kaikoura
Una spettacolare vista dell'Abel Tasman National Park
Ed infine una foca che si riposa su Wharariki Beach
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:01:05
|
Speechless! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:05:36
|
mamma mia che spettacolo Chick! Mi viene voglia di venire li' in Nuova Zelanda anche a me!! E noi che iniziavamo a preoccuparci (14 giorni senza Chick ) Complimenti e ben tornato! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 14:40:24
|
WOW!!! Che invidia però!!! Io ho passato le vacanze in compagnia... dell'influenza, sigh!!!
Comunque BENTORNATO!!! |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:14:44
|
Beato te.....io ogni tanto cerco di guardarle le foto sul tuo sito, ma sono così lente che mi stufo ed esco, non riesci a far qualcosa per velocizzarle? Immagino che essendo tutte foto sia lento per forza di cose...non mancherò comunque di venire a vederle appena potrò. Nel frattempo bentornato tra noi comuni mortali!!!!!! |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 16:44:24
|
Spettacolari! La Nuova Zelanda renderebbe felici me insieme alla mia macchina fotografica! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 17:19:19
|
Ciao bello, allora come sono le foche: socievoli come dicevano?
A vedere quello sfiato di capodogli faresti invidiare chiunque...
Direi che in New Zeland ci devo venire per forza! (Defa è poi venuto?)
Un abbraccio mitico chicko.. eheh Ben tornato e un Buon 2007 anche a te! Ric |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 20:09:20
|
Grazie a tutti, in effetti siamo stati in posti bellissimi.
Riky, le foche non erano particolarmente socievoli, nel senso che non ti venivano vicino, anche se mi han detto che i piccoli lo fanno, ma non ne abbiamo visti. Ad ogni modo potevi avvicinarti senza troppi problemi (la foto di sopra l'avrò fatta a 2-3 metri).
Per i capodogli abbiamo avuto una fortuna pazzesca: ne abbiamo visti 5 in tutto e 3 insieme! Più una ventina di orche e tantissime foche.
cin, la nuova versione del sito che è quasi pronta dovrebbe essere un po' più veloce da guardare, se non altro per l'interfaccia più rapida. Cerco di ridurre la dimensione delle foto il più possibile, senza perdere troppa qualità, però capisco che con una linea un po' più lenta possa essere un po' una rottura :D |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 20:41:07
|
Wow che foto! ! Posti davvero spettacolari! Complimenti e grazie per la condivisione! In effetti tutti questi giorni qui senza vederti....iniziavamo a insospettirci!
Un felice 2007 chick! |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 20:49:51
|
Ben tornato ... sei molto Piero Angela con quelle foto ,vorrei vederle anch io da vicino |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 01:27:26
|
vorrei tanto una foca!!! le vorrei bene!
bentornato a'surrient' chick! |
|
|
|
Robertina
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 20:02:58
|
Sono veramente belle, sarà perchè io amo i paesaggi e gli animali...però il paesaggio che amo di più rimane sempre quello della zona dove vivo... |
Roby |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 21:09:52
|
Oh,chick...nn hai un'amaca in affitto da quelle parti?nn sporco,son silenziosa ma socievole ... immagino di no...ma mamma mia!nn me lo immagino neppure come dev'essere avere esperienza diretta di quei posti..son troppo abituata alla vecchia europa..ma i voli costan troppo accipicchia..cmque Bentornato e grazie per renderci partecipi delle meraviglie dell'Oceania!!
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 10:41:54
|
La foca è talmente bella che l'ho messa come sfondo del computer in lab! |
|