Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
mont76
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2011 : 14:36:36
|
Sono nuova in questo forum, ho letto un po' delle varie discussioni ma non mi sono chiarita il dubbio a cui speravo di trovare risposte: sono una biologa laureata con il vecchio ordinamento quinquennale, iscritta all'ordine da 3 anni e mi sono interessata alla possibilità di esercitare come nutrizionista. Sulla rivista dei biologi che l'ordine manda ci sono proposte di vari master, ma come orientarsi? ce ne sono di più validi? come è possibile informarsi in modo serio? grazie a chi mi saprà dare un'indicazione
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2011 : 23:22:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
intanto potresti cominciare a pensare ai master universitari piuttosto che a quelli privati. Poi a seconda degli interessi puoi scegliere, ce ne sono millemila tipi diversi
|
Facebook |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2011 : 13:27:23
|