ciao a tutti, mi stanno offrendo un lavoro come agente per prodotti medicali con contratto enasarco. i dettagli del contratto ancora non li conosco perchè il colloquio è tra qualche giorno. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha questo tipo di contratto, pregi, difetti, quanto si riesce a guadagnare, se conviene utilizzare la propria auto ecc ecc. Ringrazio tutti quelli che interverranno per darmi una mano!
Ciao!Io ho sostenuto un colloquio per isf lunedì scorso e venerdì hanno accettato la mia candidatura...inizierà il corso di formazione giorno12. Anche a me hanno offerto una contratto ENASARCO e avrò un fisso mensile (che funge fondamentalmente da rimborso spese) più una percentuale sulle provvigioni. Ancora non ho letto il contratto quindi non so altro! Sai già com'è andato il colloquio??
ciao, ho il colloquio in questi giorni.. cmq posso sapere quanto ti hanno offerto come rimborso spese (fisso mensile come dici tu) e quanti km in media dovrai percorrere al mese??(sfortunatamente con la tua auto..)