Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
UpSpider
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 00:06:09
|
Ciao ragazzi,
credo, spero, che dovrò sostenere un interview via skype con un prof. Turco che però si è formato per 9 anni gli USA. Adesso lui è in Svizzera. Volevo chiedervi se avevate esperienze e se sapete quanto siano tosti con l'inglese. Naturalmente me la cavo con il capire i testi scientifici, difficilmente mi serve il dizionario per capirli...ma l'orale, sia ascolto che parlato, è un'altra faccenda...la mia determinazione è massima, ma basterà? come faccio a manifestarla?...sono parecchio selettivi con i PhD per quanto riguarda l'inglese?
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 17:59:16
|
Impegnati e vai tranquilla, l'inglese lo migliorerai sul posto a contatto con altri stranieri, sono quasi tutti super tolleranti, sanno che migliorerai e se son non madre lingua sanno cosa significa, se sono britannici, rimangono sempre stupiti che un po' di inglese in fondo lo parliamo anche noi!
in bocca al lupo |
|
|
|
UpSpider
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 11:25:27
|
Ciao,
grazie per la risposta e per prima cosa spero mi conceda l'interview. Speriamo bene siano supertolleranti, più che altro a me spaventa la concorrenza di chi l'inglese già lo conosce. Spero di riuscire a capire le domande quindi e di farmi comprendere almeno in parte! Crepi il lupo!
P.S.: Vai tranquillO...;) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|