Ho messo Linux da meno di un mese, vorrei installare World Community Grid...ma non ho capito come si fa! Inoltre mi pare di aver capito che non c'è la veste grafica come su win? Mi potete scrivere i passaggi/comandi da fare?
Ho messo Linux da meno di un mese, vorrei installare World Community Grid...ma non ho capito come si fa! Inoltre mi pare di aver capito che non c'è la veste grafica come su win? Mi potete scrivere i passaggi/comandi da fare?
uff...ci ho messo un po', perchè dai comandi del sito di WCG (per me che sono nuovo) non ci capivo molto!In realtà è abbastanza semplice(con Ubuntu): Basta installare da Synaptic tutti i pacchetti di Boinc (ad eccezione di quello per il progetto Seti), poi avviare il programma e inserire i dati. La veste grafica non è come quella di WCG di Win...ma va bene lo stesso!! (Ci tenevo a dare una risposta, casomai a qualcuno servisse la stessa cosa...)
Basta installare da Synaptic tutti i pacchetti di Boinc (ad eccezione di quello per il progetto Seti), poi avviare il programma e inserire i dati. La veste grafica non è come quella di WCG di Win...ma va bene lo stesso!! (Ci tenevo a dare una risposta, casomai a qualcuno servisse la stessa cosa...)