Autore |
Discussione |
|
olympietta87
Nuovo Arrivato
Prov.: Alessandria
Città: Casale Monferrato
4 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 12:47:02
|
ciao a tutti! ieri hanno regalato un microscopio della ziel alla mia cuginetta di 16 anni, si tratta di un modello base, giusto per iniziare. all'interno della confezione c'erano un po' di strumenti : pinzette, bisturi, vetrini, ecc. inoltre c'erano il Blu di metile in cristalli blu7verde, e una boccetta contenente dei cristalli rossi con dicitura AEARANTH. sapete dirmi cos'è e come si usa? vi ringrazio Stefania
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 15:50:15
|
mi spiace ma la ricerca in google per AEARANTH non restituisce alcun risultato! l'unica cosa che ho trovato è questa (http://forum.deamodellab.it/topic.asp?TOPIC_ID=20851) ma non credo ti aiuti molto. potresti provare a chiamare l'azienda che l'ha venduto e chiedere a loro.
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 15:52:36
|
atroce dubbio: sei sicura che non sia sbagliato e che AEARANTH non sia AMARANTH??? il colore è quello...
guarda questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Amaranth_%28dye%29 |
|
|
|
olympietta87
Nuovo Arrivato
Prov.: Alessandria
Città: Casale Monferrato
4 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 16:03:56
|
ciao Iside, purtroppo sono sicura che è Aearanth, anche io ho provato a fare delle ricerche su internet e sembra essere una parola inesistente... potrebbe essere un errore di battitura, però non ho mai sentito parlare di simili colorazioni, soprattutto visto che si tratta di colorazioni di tipo elementare... grazie per la dritta del chiedere all'azienda, proverò a sentire la ziel direttamente. ciao! |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2010 : 16:22:37
|
ti rpieto, secondo me è un errore. quello che hai trovato è amaranth, secondo me. |
|
|
|
Teskietto_95
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 16:25:07
|
ciao, l'aearanth è la fuscsina basica,ovvero un colorante utilizzato per la colorazione dei batteri (gram positivi e negativi) |
|
|
|
Discussione |
|