Ma... sul fatto che i membri della commissione possano essere più o meno degni di rappresentare un Ordine professionale, non so cosa dire. Puo' anche darsi che alcuni svolgano malvolentieri l'incarico di esaminatore. Per mia fortuna, non ho riscontrato situazioni del genere!
allora: il libro mi è arrivato...E' ENORME! bellissimo! Alla fine l'ho preso col dvd (per me che son passati anni dalla laurea forse è utile) andrò anche a casa dei miei per rispolverare la mia libreria, chissà se c'è qualcosa che può tornare utile.. però ragazzi ho bisogno di un incoraggiamento, ce la posso fare? aiuto! La sera sono stanchissima e dopo aver messo a letto i bimbi (in genere intorno alle 21) mi rimane qualche ora prima di crollare dal sonno... ce la faccio? boh?
se inizi ora con tanta pazienza e perseveranza ce la farai di sicuro! :) bastano anke un paio di orette al giorno e magari qualche ora in + nel weekend. io lavorando, mi sn trovata + o meno nella tua situazione cm tempi, e facevo un po' alla sera (tipo dalle 21 alle 22.30) e il week end (di solito il pomeriggio).