Autore |
Discussione |
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 17:19:51
|
Vi è mai capitato che vi sbatta l'occhio ad intervalli regolari? Mi dicono che sia un problema di nervosismo ma non mi sento affatto nervosa,dormo bene e non ho altri sintomi. Non potete capire quanto sia evidente e quanto sia fastidioso>!!!
|
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 18:00:53
|
a me capita quando sono molto stanca o stressata, ma passa in un giorno |
Rock hard ride free all your life |
|
|
Gabriele
Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 18:09:26
|
Avevo lo stesso problema,l'oculista mi disse che si trattava solo di stanchezza.Direi che aveva ragione. |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
|
|
Fil23
Utente Junior
Prov.: estero
Città: London
238 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 18:21:13
|
A volte melo fa quando prendo troppi caffe' o troppi caffe' forti, o quando bevo litri di the! |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 22:14:51
|
A me batte la palpebra inferiore, molto spesso.. il problema e'che io non me ne rendo conto per niente!
Ma e'stress, definitly.. |
|
|
Robertina
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2007 : 22:37:36
|
A me a volte è capitato che mi tremasse la palpebra inferiore, altre volte quella superiore, è fastidioso, lo so....cmq è un tic nervoso.... |
Roby |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
nanci
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
21 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 13:51:03
|
Anche a me capita spesso quando sono particolarmente stressata( sotto esame o quando mi fanno innervosire). Cmq è una cosa che và a periodi e può succedermi anche quando apparentemente non ho nessun problema) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2007 : 00:36:10
|
Non ti preoccupare cinzia é un sintomo precoce di follia!
p.s. scherzi a parte, credo sia solo un problema di stanchezza... o forse un sapone che ti da' fastidio |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|