Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 20:05:38
|
Finito! |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:01:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Genaux1989
Domani esame. Mi sembra di non ricordarmi più niente di ciò che ho studiato, ma va bene. Vediamo domani cosa riusciamo a combinare.
Allora in bocca al lupo! Di che esame si tratta? |
|
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:26:41
|
Crepi il lupooooo!!! :D L'altra parte di fisiologia. Sperèm! |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 22:43:29
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
PS: hai ragione, l'ortografia corretta è fencs.
non ci avrei giurato... eheheh
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 17:49:54
|
è finita na settimana di ............
no comment
dolore su tutti i fronti!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 22:18:10
|
Rivisto stasera i miei, dopo quasi 4 mesi dall'ultima volta. E sempre stasera, ricevuto la notizia che ho vinto la borsa Erasmus Placement. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 00:13:31
|
Voglio riesumare questa discussione molto carina, a mio avviso! Dis uik mi aspettano i risultati degli esperimenti fatti last uik... Poi ne cominceró di nuovi. Devo scrivere la motivation letter per un corso embl, progettare cose a lungo termine (tra cui una mai fatta ChIP chip...)... E un po' di libere attività per me! Corsa qui nel mio arrondissement spero almeno due volte, inizio di un nuovo romanzo da leggere, e un paio di birrette per gradire! |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2012 : 23:19:04
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Mi accodo a Roberta :)! Dis uik (anche se io studio tut'altro) uil bi noiosetta: misurazioni su misurazioni su.. misurazioni. Ah! In compenso andró a seguire un interessante e stimolante seminario sull' "Integrale dei Cammini" di Feynman. Da domani inizio ad accendere il cervello. |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
IsItSoWrong
Nuovo Arrivato
107 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2012 : 01:54:14
|
In effetti è simpatico il topic, per quanto non lo sia la mia uik
Al momento mi godo un birretta notturna, essendomi preso la serata di pausa dallo studio. Esame spostato alla settimana prossima, quindi credo me lo possa permettere. Da domani si ricomincia tutto da capo! Tra poco esco pazzo; ho già dato i primi segni di cedimento chiedendo a mia madre se mi passasse del DNA riferendomi al pane. Quindi il progetto per dis uik è di mantenere elevati i livelli di esaurimento |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 19:01:21
|
mai last uik: 2 esami, studiato per esame di questa uik. preso un bel 30(tudeji)
se tutto va bene questa uik termina con una giornata in montagna, desidero fare qualche scemità con la neve! e con una cenetta, at d candl lait, sperando che riesco a organizzarla;-) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2012 : 10:05:34
|
bè, la mia uik non finirà con un pupazzo di neve purtroppo! speriamo per la cena! il my boyfriends ha l'influenza! |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2012 : 13:39:35
|
dis uik aspettavo i risultati di un esperimento che alla fine non è andato ma la cosa buona è che ho finito di lavorare e mi prendo un paio di giorni di meritato riposo |
|
|
Discussione |
|