Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 HELP!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lisa
Nuovo Arrivato

Città: napoli

18 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 10:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisa Invia a lisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi scusatemi,
qualcuno è a conoscenza di un laboratorio di ricerca qui in Italia che si occupi esclusivamente di RNA interference??Oppure tra voi c'è qualcuno che ha del materiale a riguardo?
Fatemi sapere!!
Grazie

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova

170 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 11:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho qualcosa sull'interferenza di RNA, ho seguito un corso in cui se ne parlava. Ti posso inserire l'allegato dela lezione del professore, però ci sono molte cose che non centrano e quindi saltale.
Purtroppo non riesco ad allegarti il file, perchè è troppo grande. Se mi lasci il tuo indirizzo e-mail (magari mediante messaggio privato) te lo invio per posta elettronica. Fammi sapere. Ciao.
Sara

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2004 : 17:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se ti può interessare, ma il 16 novembre a Busto Arsizio (VA), Celbio organizza il "2nd Italian RNA interference Symposium: In vitro and In vivo models". Io sono stato al primo ed è stato molto interessante. Se vuoi maggiori informazioni su come partecipare fammi sapere, ti inoltro la mail di invito.
Per quanto riguarda i laboratori che usano questa tecnica, se non sbaglio c'è qualcuno qui al Mario Negri a Milano che la usa, ma non so dirti i nomi...

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2004 : 22:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si a Lecce!dipartimento di Scienze e Tecnologie biologiche e ambientali,università di Lecce.

laura
Nuovo Arrivato

Città: livorno

4 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2005 : 01:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura Invia a laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lisa,
se ti serve saempre roba sull'RNA interference fammi sapere perchè io sto facendo al tesina della laurea triennale proprio su questo e forse posso aiutarti. Comunque anche a Pisa al dipartimento di fisiologia e biochimica, dove ho fatto il tirocinio, si lavora molto con l'RNAi...io l'ho studiato direttamente sulle planarie, per studiarne la rigenerazione. A me è piaciuto ;-)
Fammi sapere, ciao!
Laura

lisa
Nuovo Arrivato

Città: napoli

18 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2005 : 19:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisa Invia a lisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura!
Grazie dell'interessamento....ti sarei grata se mi mandassi del materiale a proposito dell'RNAi ,logicamente poi io farei lo stesso.
Un bacio

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2005 : 12:21:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordo che potete pubblicare il vostro materiale anche sul sito: basta inserire un nuovo elaborato in http://www.molecularlab.it/elaborati/

In questo modo farete crescere il sito, e vi farete conoscere all'interno della community (e del web)

Riky

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova

170 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2005 : 15:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono in tesi: quando ho finito la posso inserire?

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2005 : 17:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente L'accesso è libero, enon vediamo l'ora di leggerla
L'unico problema è nelle immagini... dovresti avere uno spazio in cui caricarle, poi durante la formattazione potrai inserirle specificando l'indirizzo in cui l'hai salvato (come qui nel forum).

Riky

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina