Autore |
Discussione |
|
lisa
Nuovo Arrivato
Città: napoli
18 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 10:32:15
|
Ragazzi scusatemi, qualcuno è a conoscenza di un laboratorio di ricerca qui in Italia che si occupi esclusivamente di RNA interference??Oppure tra voi c'è qualcuno che ha del materiale a riguardo? Fatemi sapere!! Grazie
|
|
|
biotech
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
170 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 11:00:17
|
Io ho qualcosa sull'interferenza di RNA, ho seguito un corso in cui se ne parlava. Ti posso inserire l'allegato dela lezione del professore, però ci sono molte cose che non centrano e quindi saltale. Purtroppo non riesco ad allegarti il file, perchè è troppo grande. Se mi lasci il tuo indirizzo e-mail (magari mediante messaggio privato) te lo invio per posta elettronica. Fammi sapere. Ciao. Sara |
http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2004 : 17:52:34
|
Non so se ti può interessare, ma il 16 novembre a Busto Arsizio (VA), Celbio organizza il "2nd Italian RNA interference Symposium: In vitro and In vivo models". Io sono stato al primo ed è stato molto interessante. Se vuoi maggiori informazioni su come partecipare fammi sapere, ti inoltro la mail di invito. Per quanto riguarda i laboratori che usano questa tecnica, se non sbaglio c'è qualcuno qui al Mario Negri a Milano che la usa, ma non so dirti i nomi...
nICO
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2004 : 22:16:55
|
si a Lecce!dipartimento di Scienze e Tecnologie biologiche e ambientali,università di Lecce. |
|
|
laura
Nuovo Arrivato
Città: livorno
4 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2005 : 01:13:04
|
Ciao Lisa, se ti serve saempre roba sull'RNA interference fammi sapere perchè io sto facendo al tesina della laurea triennale proprio su questo e forse posso aiutarti. Comunque anche a Pisa al dipartimento di fisiologia e biochimica, dove ho fatto il tirocinio, si lavora molto con l'RNAi...io l'ho studiato direttamente sulle planarie, per studiarne la rigenerazione. A me è piaciuto ;-) Fammi sapere, ciao! Laura |
|
|
lisa
Nuovo Arrivato
Città: napoli
18 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2005 : 19:41:35
|
Ciao Laura! Grazie dell'interessamento....ti sarei grata se mi mandassi del materiale a proposito dell'RNAi ,logicamente poi io farei lo stesso. Un bacio |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2005 : 12:21:05
|
Vi ricordo che potete pubblicare il vostro materiale anche sul sito: basta inserire un nuovo elaborato in http://www.molecularlab.it/elaborati/
In questo modo farete crescere il sito, e vi farete conoscere all'interno della community (e del web)
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
biotech
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
170 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2005 : 17:22:01
|
Naturalmente L'accesso è libero, enon vediamo l'ora di leggerla L'unico problema è nelle immagini... dovresti avere uno spazio in cui caricarle, poi durante la formattazione potrai inserirle specificando l'indirizzo in cui l'hai salvato (come qui nel forum).
Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|