Salve a tutti. Vorrei chiedere gentilemnte un iformazione. Vedendo dei protocolli per il cloning di librerie scFV su pHEN1 mi è sorto un dubbio atroce e direi banale ma che ora proprio non riesco a venirne a capo per stupidità o per stanchezza e premetto che è piuttosto stupida come domanda..
Quando si effettua il cloning della libreiria io effettivamente vado ad inserire un gene di fusione di scFV con la proteina III fagica in modo che l'ab mi venga esposta sul fago in numero di 5 copie. Quello che mi chiedo nel cloning di una libreria devo inserire un gene di fusione diverso (con scFV diverso) in milemila vettori fagmidici diversi o vado ad inserire tutti gli scFV presenti in libreria ? Qualcuno mi può dare una mano
Grazie della risposta. Mi scuso per la confusione della domanda. In pratica la mia domanda è del tipo, data una libreria di 200 (ad es) scFV mi devo metterli a clonarli un per uno in fagmidi oppure la libreria commerciale me la mandano già con i fagmidi pronti per l'uso? Grazie ancora :)