salve ragazzi e ragazze ..mi servirebbe il vostro aiuto ..c'è qualcuno disposto a rispondere ad alcune ( una valanga ) domandine di chimica farmaceutica ? in caso tramite msn o fb :( mi va bene tutto ditemi voi !! se c'è qualcuno disponibile mi contatti in privato ..ho l'esame a breve ma sono estremamente confusa:(
ok ne posto qui alcune quelle che mi vengono in mente adesso ..è che per esperienza mi viene meglio tramite chat ..perchè è più immediata la risposta ..cmq ..volevo capire meglio il meccanismo d'azione della mostarda azotata , cos'è l'istamina , cosa sono gli autorecettori, quali sostanze attivano il recettore K grazie :) mille
è che per esperienza mi viene meglio tramite chat ..perchè è più immediata la risposta
Vedrai che presto ti abituerai anche alla formula del forum. Magari la risposta non sarà immediata ma avrai modo di ragionare sulle varie questioni e di imparare tante cose nuove.
per rispondere a qualcuna delle tue domande prova a dare un'occhiata a questo link, mi sembra abbastanza esaustivo. Se poi ci dovesse essere qualche altro problema se ne discute insieme