Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Pat68
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2012 : 18:17:51
|
Ciao a tutti sto cercando per favore info su master per biologi nutrizionisti,ho superato l'esame di stato per biologi e mi ha sempre appassionato la materia ma ho ben 44 anni! C'è qualcuno che ha fatto un master a quest'età...poco giovane..fino ad ora ho lavorato nell'informaz. scientifica del farmaco ma poi dopo 15 anni cassa integrazione..mobilità licenziamento e quindi sto cercando altre strade. GRAZIE!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
raggiodisole
Nuovo Arrivato
77 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 20:14:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
io ho frequentato il master universitario funiber, online, di secondo livello che dura 2 anni. Consigliatissimo. In alternativa (anzi, in aggiunta) direi che è pieno il mondo e il forum di discussioni che riguardano mille corsi privati, e in ogni caso il master funiber non è l'unico esistente
ho appena conosciuto ad un corso sull'alimentazione e sport dell'ABNI una biologa che mi ha parlato benissimo del corso funiber, mi ha detto che è molto completo didatticamente, l'unica "pecca" è un po' la pratica.....
PS per Giuliano (ti ho mandato un messaggio in privato perché devo chiederti una cosa)
Ciao Raggiodisole |
|
|
cinziabiotech
Nuovo Arrivato
Prov.: roma
Città: fiumicino
2 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 21:26:24
|
ciao a tutti, vorrei intraprendere la strada di biologo nutrizionista, ma avrei diversi dubbi: -sono laureata in biotecnologie industriali ma ho sostenuto e superato l'esame di stato per biologi, posso esercitare comunque come nutrizionista ho c'è bisogno di altro? -vorrei frequentare un master o un corso di specializzazione, ho sentito parlare bene del master in nutrizione umana nutrifor, che ne pensate? - molti master universitari accettano solo laureati in biologia.....ma lauree equipollenti come biotecnologie industriali non sono riconosciute per la frequentazione di tali master?
grazie e scusate se sono stata poco chiara
cinzia
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2012 : 00:19:38
|
Citazione: Messaggio inserito da cinziabiotech
ciao a tutti, vorrei intraprendere la strada di biologo nutrizionista, ma avrei diversi dubbi: -sono laureata in biotecnologie industriali ma ho sostenuto e superato l'esame di stato per biologi, posso esercitare comunque come nutrizionista ho c'è bisogno di altro?]
Non hai bisogno di altro
Citazione:
-vorrei frequentare un master o un corso di specializzazione, ho sentito parlare bene del master in nutrizione umana nutrifor, che ne pensate?
non ho testimonianze
Citazione:
- molti master universitari accettano solo laureati in biologia.....ma lauree equipollenti come biotecnologie industriali non sono riconosciute per la frequentazione di tali master?
devi chiedere alle segreterie delle università organizzatrici
Nel frattempo fatti un giro nei link che ho messo proprio stasera nella mia firma, magari ti chiariscono un po' di idee |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|