Autore |
Discussione |
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 12:12:02
|
ciao a tutti prima cosa, se volete accorpare questa discussione con qualche altra, fatelo pure e bacchettatemi, è che non sapevo dove inserire la cosa tra le mille discussioni già presenti senza invadere lo spazio altrui.
ho appena parlato con un'amica farmacista che ha preso contatto con la coordinatrice di un master in nutrizione che si svolge a pavia (mi ha detto quello universitario, ma dato che non c'è concorso per entrare non ne sono poi così sicura). dice che la coordinatrice le ha comunicato che da quest'anno è cambiata la normativa e che anche i farmacisti possono fare i nutrizionisti, le ho detto che non mi risultava, ma lei si è scaldata un attimo dicendo che la fonte era affidabile, quindi non ho insistito, magari sono disinformata io sulle novità dell'ultimo minuto....voi ne sapete qualcosa? ci mancherebbe anche questo.... grazie, buona giornata!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
NutriBio90
Nuovo Arrivato
Città: Torino
72 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 15:52:27
|
Credo sia solo un nuovo modo per truffare qualche neolaureato... e comunque spero non sia vero sennò siamo messi male... |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 21:48:35
|
giuliano, la tizia le ha proprio parlato di un cambiamento recente della normativa, non le ha detto massì dai che puoi, quindi mi domandavo se sono io ad essere disinformata o se è una bufala coi fiocchi la mia amica non è una neolaureta da truffare, ma una benestante ultratrentenne che aprirà una parafarmacia :) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2012 : 22:06:45
|
le ho fatte anche io quelle ricerche su google, ma visto l'insuccesso ho domandato cmq cambia niente, sarà di certo un'altra abusiva tra altri mille...date le informazioni tendenziose e false che vengono date.. |
|
|
ipa
Nuovo Arrivato
67 Messaggi |
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2012 : 21:43:45
|
|