ciao a tutti :D mi sono da poco laureata in scienze biologiche e sarei interessata alla magistrale in biologia a messina curriculum biologia della nutrizione ma sono un pò insicura perché l'ultima classifica sulla qualità delle università ha messo l'ateneo di messina al penultimo posto. Volevo sapere se c'è qualcuno che frequenta questa magistrale e come si trova, come sono i prof... So che è tutto soggettivo ma cmq mi sarebbe un pò d'aiuto..Grazie a tutti..ciao ciao :)
Ciao! ^_^ A dire il vero a me all'inizio mi avevano anche molto traumatizzato, chiamandomi pazzo se mi trasferivo da Cs a Me, ma poi alla fine mi hanno detto che l'unico motivo è perché il Papardo è ai margini della città, mentre l'Unical è tutta concentrata in un sol punto ... MA CHI SE NE FREGA?!?!? xD Per il resto mi hanno parlato molto bene sia dei professori che delle materie ... :) Magari i lab sono un pò vecchiotti, ma tanto fino ad oggi non ho sentito nessuno parlare bene dei laboratori universitari, quindi ... il mio problema sono i test d'ingresso (uguale per i tre curricula)! :( Hai visto che quest'anno il voto minimo è 25/36?!?! Ho molta paura di non farcela ... :( Il mio ultimo esame sarà il 14, mentre il 20 ci sono i test, quindi non credo di avere molto tempo per ripetere ... >.<