Salve, recentemente ho fatto un colloquio con una dott.ssa dell'ospedale civile della mia città che dispone di una borsa di studio di 3 anni per un ricercatore. Ora il problema è che lei non sà può destinarla a me in quanto io sono laureata solo con la triennale in biotecnologie. Quindi in sostanza il mio quesito è questo, posso ottenere una borsa di ricercatrice solo con la laurea triennale? In alternativa potrebbe assumermi come tecnico nel laboratorio? Grazie attendo vostre notizie
Purtroppo non c'è un bando specifico a cui possa riferirmi, semplicemente volevo sapere se legalmente posso svolgere la mansione di ricercatrice. Per quanto riguarda il tecnico, so bene che non posso svolgere la mansione di tecnico di lab biomedico ma magari potrei essere assunta come tecnico biochimico o assistente alla ricerca. Qualcuno può aiutarmi?
Comunque di solito i bandi da "ricercatore" sono per persone un po' più avanti nella carriera... se per ricercatore si intende qualcuno che scrive i progetti/trova i fondi/gestisce il progetto etc., non qualcosa che fai da neolaureato triennale in genere.