Autore |
Discussione |
|
carla§§
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2012 : 18:12:59
|
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi un corso di formazione che mi permetta di acquisire le basi nutrizionistiche per iniziare ad avvicinarmi a questo settore? Ho già chiesto la possibilità di praticare presso l'ambulatorio di nutrizione della Azienda Sanitaria piu' vicina a me,ma vorrei seguire qualche lezione che mi avvii e mi rinfreschi qualche tematica. Vi ringrazio
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
|
carla§§
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2012 : 20:46:17
|
Il forum è pieno di discussioni di queto tipo fin troppo giuliano652, talmente tanto che crea quasi confusione, per questo motivo ho richiesto in modo diretto un consiglio che per una persona che si sta affacciando in questo mondo è fondamentale per non fare scelte poco convenienti.
Grazie CNS |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
carla§§
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2012 : 08:43:09
|
Grazie giuliano652. Comincero' la ricerca... |
|
|
carla§§
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2012 : 18:08:23
|
Citazione: Ciao Carla, dà un'occhiata al programma del nostro 6º corso ECM di Salerno:
www.scuolanutrizionesalernitana.it/corsi
Ho dato un occhiata al link, ti ringrazio,Salerno mi è molto scomoda come sede e curiosando nel forum ho visto che avete svolto dei corsi anche a Bologna, ne è previsto qualcuno prossimamente?. Grazie mille....
|
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2012 : 19:02:24
|
Citazione:
Ho dato un occhiata al link, ti ringrazio,Salerno mi è molto scomoda come sede e curiosando nel forum ho visto che avete svolto dei corsi anche a Bologna, ne è previsto qualcuno prossimamente?. Grazie mille....
Ciao, il prossimo corso di Bologna avrà inizio tra fine febbraio e inizi di marzo 2013, Maya permettendo ! |
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
carla§§
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2012 : 21:45:27
|
Grazie CNS! Mi tengo informata sull'inizio del corso e nel frattempo continuo a documentarmi, incrociando le dita per quanto riguarda i Maya! |
|
|
|
Discussione |
|