Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Corso di formazione per nutrizionista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

carla§§
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 18:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla§§ Invia a carla§§ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe consigliarmi un corso di formazione che mi permetta di acquisire le basi nutrizionistiche per iniziare ad avvicinarmi a questo settore?
Ho già chiesto la possibilità di praticare presso l'ambulatorio di nutrizione della Azienda Sanitaria piu' vicina a me,ma vorrei seguire qualche lezione che mi avvii e mi rinfreschi qualche tematica.
Vi ringrazio

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 18:38:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provato a cercare? È pieno il forum di discussioni di questo tipo

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

CNS
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 18:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CNS Invia a CNS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carla, dà un'occhiata al programma del nostro 6º corso ECM di Salerno:

www.scuolanutrizionesalernitana.it/corsi

www.scuolanutrizionesalernitana.it

carla§§
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 20:46:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla§§ Invia a carla§§ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum è pieno di discussioni di queto tipo fin troppo giuliano652, talmente tanto che crea quasi confusione, per questo motivo ho richiesto in modo diretto un consiglio che per una persona che si sta affacciando in questo mondo è fondamentale per non fare scelte poco convenienti.

Grazie CNS

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 21:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora cerco di fare un po' di ordine. Prova a cercare queste chiavi di ricerca:

scuola di nutrizione salernitana
funiber
fip
nutrifor
nutrimedifor
acsian
ainuc
master universitari
scuola di specializzazione

Mi scuso con i responsabili dei vari corsi eventualmente dimenticati che dovessero passare qui.

Inoltre prova a cliccare sui link della mia firma

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

carla§§
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 08:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla§§ Invia a carla§§ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie giuliano652.
Comincero' la ricerca...

carla§§
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 18:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla§§ Invia a carla§§ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ciao Carla, dà un'occhiata al programma del nostro 6º corso ECM di Salerno:

www.scuolanutrizionesalernitana.it/corsi

Ho dato un occhiata al link, ti ringrazio,Salerno mi è molto scomoda come sede e curiosando nel forum ho visto che avete svolto dei corsi anche a Bologna, ne è previsto qualcuno prossimamente?.
Grazie mille....

CNS
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 19:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CNS Invia a CNS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:

Ho dato un occhiata al link, ti ringrazio,Salerno mi è molto scomoda come sede e curiosando nel forum ho visto che avete svolto dei corsi anche a Bologna, ne è previsto qualcuno prossimamente?.
Grazie mille....

Ciao, il prossimo corso di Bologna avrà inizio tra fine febbraio e inizi di marzo 2013, Maya permettendo !

www.scuolanutrizionesalernitana.it

carla§§
Nuovo Arrivato

29 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2012 : 21:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla§§ Invia a carla§§ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie CNS!
Mi tengo informata sull'inizio del corso e nel frattempo continuo a documentarmi, incrociando le dita per quanto riguarda i Maya!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina