Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 Problema Purificazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vero84
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina
Prov.: PO
Città: Prato

19 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 20:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vero84 Invia a vero84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tt,
ho un problema enorme nel purificare una proteina che lega calcio ( sto lavorando con la S100a9 nativa)....non ho idea e la letteratura non mi ha aiutata :( per nulla!!!
Qualcuno di voi puo' illuminarmi e/o suggerirmi un metodo per poterla purificare??? un protocollo da seguire ??
Grazie 1000

Veronica

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 22:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che prima di diventare martin.diagnostica ero martin.biochimica :D ma potrebbe forse esserti utile questo articolo

http://129.206.89.101/fileadmin/medizinische_klinik/Abteilung_3/Forschung_Med3/AG_Most/Team/Publications/Ehlermann_Purification_of_the_Ca2__2000.pdf

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

vero84
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina

19 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 13:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vero84 Invia a vero84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie :)

Veronica

vero84
Nuovo Arrivato

0211_da_bettina

19 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 09:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vero84 Invia a vero84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un mese di prove colonne cromatografie gel filtrazioni....ieri ho buttato tutto nel cestino :( :( :(
non sono riuscita a purificare un bel niente!!!!! mannaggia!!!!!
rimane sempre sporca!!!!
Ci sono altri suggerimenti??
Aiutatemi grazie!!!
Buona giornata!!!!

Veronica

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 16:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un pò complicato dovresti darci molte più info e i passaggi che hai fatto. Credo che il tuo prof non sarebbe molto d'accordo. nel articolo unaa cromotografia a scambio ionico, visto che la proteina lega il Ca2+ ci sta :D

Facebook
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina