ciao a tutti! sono nuova qua nel forum! ho provato a cercare una discussione riguardante questo argomento, ma non ho trovato nulla! qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza (a livello lavorativo e non di percorso formativo) tra un nutrizionista clinico e un dietista? Grazie mille!
se intendi biologo nutrizionista, sì, a patto che sia dirigente, quindi che abbia una specializzazione, che abbia vinto un concorso e che ovviamente si sia presentata l'opportunità di partecipare al concorso (ovvero, che il concorso esista). Oppure con borsa, ma non è un'assunzione. E ovviamente è estremamente raro che possa succedere.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
a me piacerebbe lavorare nel campo della nutrizione e allo stesso tempo lavorare in ospedale.. il dietista sono sicura che possa lavorare in ospedale, ma il biologo? ho trovato una discussione in cui si parla di tirocinio in ospedale: in che cosa consiste questo tirocinio?
consiste in questo: vai in ospedale, parli col dirigente del reparto, vi mettete d'accordo e cominci a frequentare il reparto. 9 volte su 10 gratis. A volte con borsa di studio. Spesso non vieni accettato.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
scii se vuoi lavorare in ospedale e vuoi occuparti di nutrizione....fai dietistica e sei a posto...come biologo la vedo dura.. anche perchè se ci sono già i dietisti son capaci di dirti che non possono prenderti nemmeno se vai gratis