Autore |
Discussione |
|
sanny85
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2011 : 16:53:02
|
ciaooooooooooooooooo...sono una nuova iscritta al forum...sono una biologa nutrizionista e ho appena letto del corso di 55 crediti ECM di biologo nutrizionista dell'associazione A.C.S.I.A.N...qualcuno ha mai partecipato a questi corsi?sono efficaci per apprendere quacosa??grazie in anticipo
|
|
|
Nellina85
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2011 : 16:54:27
|
anch'io aspetto notizie al riguardo... speriamo che qualcuno risp... |
|
|
silviaga
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 12:24:49
|
Salve a tutti, anche io sono nuova...mi laureo a breve in scienze biologiche V.O, quindi laurea quinquennale e come indirizzo ho fatto il fisiopatologico. Sono quasi 2 giorni che leggo post su questo sito alla ricerca d'informazioni su come formarsi in nutrizione...mamma mia se ne leggono di tutte! Cercando su internet viari corsi e master, sono incappata in questo corso A.C.S.I.A.N., che dura 5 week-end e che inizierebbe tra l'altro proprio la prossima settimana. Mi incuriosisce per diversi motivi:mi sembra abbastanza completo come primo approccio alla nutrizione; costo abbastanza contenuto rispetto a moltri altri; vicinanza a casa. Possibile che non ci sia nessuno che l'abbia frequentato o che conosca qualcuno che l'abbia fatto?? Aiutooo devo decidere in 2 o 3 giorni se frequentarlo o no, altrimenti chiudono le iscrizioni (sempre che non lo siano già!) Grazie a tutti per le enìventuali risposte! Silvia |
|
|
ericuccia88
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 18:37:31
|
Ciao Silviaga,volevo sapere se l'hai poi fatto il corso di ACSIAN "la nutrizione:principi base e fondamenti". Come ti è sembrato?è stato utile? è ben organizzato? da quest'anno c'è la possibilità di seguirlo anche in videoconferenza e sarei interessata a seguirlo. Vorrei, però, accertarmi che non sia uno spreco di soldi. Grazie Erica |
|
|
silviaga
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:16:42
|
Ciao Erica, no poi non l'ho fatto perché alla fine mi sono laureata nel dicembre scorso. Ho dato un'occhiata e ho visto che ricomincia a breve! Forse potrebbe non esser male per apprendere le basi, in attesa magari di fare un master, visto che ormai sono già tutti iniziati. Mi sembra di aver capito che il master di un anno a Roma non sia male, ma il bando scadeva appunto a dicembre! Fammi sapere se trovi notizie riguardo la validità del corso ACSIAN. Grazie e a presto!
|
|
|
|
Discussione |
|