Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 corso dell'associazione A.C.S.I.A.N.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sanny85
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 16:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanny85 Invia a sanny85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooooooooooooooo...sono una nuova iscritta al forum...sono una biologa nutrizionista e ho appena letto del corso di 55 crediti ECM di biologo nutrizionista dell'associazione A.C.S.I.A.N...qualcuno ha mai partecipato a questi corsi?sono efficaci per apprendere quacosa??grazie in anticipo

Nellina85
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2011 : 16:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina85 Invia a Nellina85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io aspetto notizie al riguardo...
speriamo che qualcuno risp...
Torna all'inizio della Pagina

silviaga
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2012 : 12:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviaga Invia a silviaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, anche io sono nuova...mi laureo a breve in scienze biologiche V.O, quindi laurea quinquennale e come indirizzo ho fatto il fisiopatologico. Sono quasi 2 giorni che leggo post su questo sito alla ricerca d'informazioni su come formarsi in nutrizione...mamma mia se ne leggono di tutte! Cercando su internet viari corsi e master, sono incappata in questo corso A.C.S.I.A.N., che dura 5 week-end e che inizierebbe tra l'altro proprio la prossima settimana. Mi incuriosisce per diversi motivi:mi sembra abbastanza completo come primo approccio alla nutrizione; costo abbastanza contenuto rispetto a moltri altri; vicinanza a casa.
Possibile che non ci sia nessuno che l'abbia frequentato o che conosca qualcuno che l'abbia fatto?? Aiutooo devo decidere in 2 o 3 giorni se frequentarlo o no, altrimenti chiudono le iscrizioni (sempre che non lo siano già!)
Grazie a tutti per le enìventuali risposte!
Silvia

ericuccia88
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2013 : 18:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericuccia88 Invia a ericuccia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silviaga,volevo sapere se l'hai poi fatto il corso di ACSIAN "la nutrizione:principi base e fondamenti". Come ti è sembrato?è stato utile? è ben organizzato? da quest'anno c'è la possibilità di seguirlo anche in videoconferenza e sarei interessata a seguirlo. Vorrei, però, accertarmi che non sia uno spreco di soldi.
Grazie Erica

silviaga
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2013 : 11:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviaga Invia a silviaga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Erica,
no poi non l'ho fatto perché alla fine mi sono laureata nel dicembre scorso. Ho dato un'occhiata e ho visto che ricomincia a breve! Forse potrebbe non esser male per apprendere le basi, in attesa magari di fare un master, visto che ormai sono già tutti iniziati. Mi sembra di aver capito che il master di un anno a Roma non sia male, ma il bando scadeva appunto a dicembre!
Fammi sapere se trovi notizie riguardo la validità del corso ACSIAN. Grazie e a presto!

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina