Autore |
Discussione |
|
concy7581
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2013 : 11:41:47
|
buongiorno e BUON ANNO A TUTTI...sono nuova nel forum.. Volevo un consiglio urgenteeeee.... sono stata ammessa a due master ed ora devo scegliere dove immatricolarmi ( entro il 10 gennaio!): a) Master I livello ASSISTENTE ALLA RICERCA CLINICA (Cattolica -Roma) b) Master II livello SPERIMENTAZIONE CLINICA (Sapienza-Roma)
sono neolaureata in CTF con interesse per la RICERCA CLINICA... qualcuno di voi ha notizie su entrambi? Consigli??? Grazieeee
|
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 18:04:05
|
Con una laurea magistrale perchè fare un Master di I° livello che comporta minori livelli di autonomia ed attività ???
|
|
|
concy7581
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 18:15:13
|
hai ragione e sono d'accordo su quello che dici...il problema che il master di II livello che ho citato e al quale risulto ammessa, non mi garantisce lo stage per cui mi sono un pò raffreddata!!! |
|
|
wcipri
Utente Junior
125 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 16:33:21
|
Ciao,
se posso permettermi di darti il mio consiglio, da fresco "masterizzato". Non importa se il master è di primo o di secondo livello. L'importante è che ti dia se non la certezza, almeno l'alta probabilità di fare un buono stage che sia spendibile nel mondo del lavoro. Io ho addirittura fatto un corso che non è un master, nel senso che non è organizzato da una università, ma da una scuola privata. E lo stage c'era!
Fidati che sul CV, quelli di risorse umane badano a quanto ti sei sporcato le mani sul campo invece di vedere se è un master di primo o secondo livello.
|
|
|
Dearg-Due
Utente
1104 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 20:43:06
|