Autore |
Discussione |
|
gio87
Utente Junior
126 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2011 : 13:58:05
|
Posso chiederti di cosa vi occupate nel lab dove stai facendo la tesi? |
|
|
bisca88
Nuovo Arrivato
68 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2011 : 23:06:34
|
come la mettiamo sull'attendibilità del master bocconi? fate qualche ricerca su internet |
|
|
wcipri
Utente Junior
125 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 10:49:03
|
Non capisco se è ironico o davvero vuoi che gli altri facessero una ricerca. |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 11:44:34
|
Lanciare il sasso e nascondere la mano. Sarebbe opportuno postare qualche link, non credI? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
bisca88
Nuovo Arrivato
68 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 13:52:03
|
non voleva essere una provocazione, e non ho mai conosciuto di persona qualcuno che ha fatto il master alla bocconi. Però se metti su San google parole chiavi come "fregatura" "qualità". Opinioni tanto positive nn ne escono. Metti anche che la bocconi ormai è da anni che non è più avertici europeii come università |
|
|
wcipri
Utente Junior
125 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 17:06:30
|
Ho fatto, digitato su google e letto un pò di cose. Se ognuno di noi scrivesse le esperienze negative relative al proprio corso di laurea, internet si intaserebbe. E' chiaro che le esperienze negative di qualcuno non possono e non devono pregiudicare la qualità (è la 17° scuola di business in Europa per il 2010- fonte "financial times") e le scelte di coloro che si apprestano ad entrarvi.
Detto ciò riaprirei questo vecchio topic per chiedere se qualcuno ha novità circa quel Master in Management per la Sanità, se vi è qualcuno che l'ha fatto o che vorrebbe farlo.
Inoltre volevo chiedere se esiste un master specifico per il management aziendale (industrie farmaceutiche) piuttosto che uno per la sanità pubblica (ospedali).
Grazie |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 17:17:19
|
Sì, ma il metodo di cercare su Google è abbastanza fallace... è molto più probabile che chi si è trovato male scriva su Internet per sfogare la sua frustrazione, piuttosto che uno che invece si è trovato bene. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
bisca88
Nuovo Arrivato
68 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 17:45:36
|
si potrebbe anche essere chick80, però qui si parla di qualche migliaia di euro. Non vorrei come si è soliti in italia fare la raccolta di pezzi di carta per poi rimanere a mani vuote. Comunque la bocconi è al 28° posto nel 2011.
|
|
|
wcipri
Utente Junior
125 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2011 : 18:53:45
|
E' 28 a livello mondiale, non europeo (10°) per quanto riguarda il corso di Business Administration (MBA) che è il corso + prestigioso. Confondi ranking e posizione geografica.
Come business school è 17° a livello europeo.
Non capisco però se tu sia interessato o meno a frequentare un master in Bocconi...da come ne parli sembrerebbe di no. |
|
|
bisca88
Nuovo Arrivato
68 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2011 : 10:36:15
|
proprio perchè mi interessa mi sto documentando :D
|
|
|
diddi
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:22:24
|
Ciao ragazzi, sono stata ammessa al Master MiMS Bocconi anno 2012-2013 volevo informazioni sugli alloggi e saper se qualcun altro è nella mia stessa situazione e cerca una casa. |
|
|
Mr.G2
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 04:06:55
|
Ciao diddi come ti trovi in bocconi? Che impressione hai avuto? Sono molto interessato! |
|
|
nicfra
Nuovo Arrivato
Città: Trieste
35 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2013 : 22:56:59
|
qualche news? |
|
|
Discussione |